Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Ho letto Adesso che tutti i ristoratori della provincia di Agrigento hanno scritto una lunga lettera al presidente dicendo che devono trovare il modo x fare celebrare i matrimoni
Dobbiamo essere pazienti e fiduciose... È dura, in alcuni giorni di più, altri di meno. Io mi sto rattristando molto perché il mio giorno originario si avvicina e sarà doloroso, ma dobbiamo tenere duro!😊 Fortunatamente io ho quasi tutto pronto, perciò posso aspettare anche fine luglio per decidere, ma spero di ricevere buone notizie anche prima! Il 25 settembre mi ricorderò di te!😊
Siiii lo spero tanto.. ❤️ In questi gg ho fatto mille pensieri, se spostare o meno, però aspetto almeno i primi di giugno e poi decido. Ci voglio ancora credere che questo sia il nostro anno e che vada tutto bene 😍
Noi da giugno abbiamo spostato a ottobre, dopo ieri mi è crollato il mondo addosso, in quanto io e il mio fm abitiamo al confine tra Campania e Lazio ci dividono solo 20km e non ci è permesso vederci... Dai ragazze è ancora il nostro anno 💪☺️io ci credo
Vorrei chiedervi una cosa... C'è qualcuna di voi che doveva sposarsi questa primavera e che ha rimandato all'estate/autunno che ha già vissuto e superato la propria vecchia data? Come l'avete vissuta? Il mio "vecchio" 22 maggio si avvicina... E più si avvicina più ci sto male... Da un paio di giorni mi sto facendo diversi pianterelli, temo l'arrivo di quel giorno, ho paura di quanto sarà dura e di non riuscire a restare indifferente