Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora va benissimo possiamo stare tranquille 😁grazie Patrizia 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, quindi c'è tempo! Grazie!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convinta che il nostro sogno sarà realizzato quest'anno.. Quindi non dobbiamo demordere!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa puoi farla da 6 mesi a 2 settimane prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 ottobre e a maggio dovrei fare la promessa..però molte persone mi hanno detto che bisogna farlo sei mesi prima..in questi giorni mando mia madre ad informarsi(mando lei perché solo lei esce di casa )
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, stessa situazione. Lavoriamo a Milano e ci sposiamo a Benevento. Tutto fermo, dal corso prematrimoniale allla scelta di fiori, bomboniere, prove d'abito ecc . Però poi penso che ci sposiamo tra cinque mesi e pure se riprendessimo i preparativi a luglio, avremo tempo fino a fine settembre. Intanto ovviamente va contattato il comune e il prete, spero non creino problemi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie! Io mi sposo il 29 agosto e voglio aspettare più che posso per vedere se si sblocca la situazione! Dai che ce la facciamo 🍀
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La puoi dare anche 3 settimane prima del matrimonio. Così mi è stato detto sia dal parroco che dal Comune.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, anche noi ci saremmo dovuti sposare il 20 settembre ma anche se sembra una data lontana in realtà è molto più vicina di quella che sembra dal punto di vista della situazione medica.

A malincuore abbiamo rimandato al 2021 perchè crediamo che fino a quando non arriva il vaccino il rischio del contagio e della ripresa resta alto, senza contare il fatto che molti dei nostri invitati arriverebbero dalle altre regioni d'Italia e qualcuno anche dall'estero.

Troppi "ma" e "forse" non ci tranquillizzavano.

Ma magari le cose si sistemeranno prima, me lo auguro per tutti!

In bocca al lupo ragazze e che ognuno decida sulla base delle sue "sensazioni personali" del resto il matrimonio è anche questo ... un rischio Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima devi darla la promessa?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava io sono d’accordo con te
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 luglio 2020... in Sicilia pochi casi...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, grazie! Ottimo... Speriamo riescano a farsi ascoltare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno... Scelta altra data il 6 settembre!!!
    Siamo in Sardegna... Qua per fortuna abbiamo pochi casi... Sono fiduciosa per me e per tutte ❤️ ce la faremoooooo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto che se fanno ripartire il "calcio" nn sembra normale che il settore wedding nn debba avere direttive... e che si stanno muovendo lui e gli altri del settore per farsi "sentire"
    • Rispondi
  • Տեҽƒɑղíɑ
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Տեҽƒɑղíɑ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti...anch'io dovevo sposarmi quest'anno 2020, noi decidemmo anzi ci abbiamo rimandato il prossimo anno 2021. Andrà tutto bene 🌈 forza ragazzi coraggiosi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se è difficile, cogliere la bellezza dell'incertezza totale è necessario! Noi aspettiamo luglio con tutto il cuore, se dovessimo sposarci come è ora permesso (celebrante, sposi e due testimoni) andrà più che bene.... Tutto il resto quando arriverà sarà grandioso!!!! Tenete duro, perché ci aspettano solo cose straordinarie che vanno oltre la nostra immaginazione, siamo tosteeeeeee!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non desisto. Mi sposerò il 12 settembre ne sono sicura💪🏻💪🏻 L alternativa di spostare al 2021 è ancora più rischiosa (senza vaccino rischiamo un nuovo lockdown in autunno/inverno)
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna ha guardato la diretta di Enzo Miccio di stasera? Ha espresso qualche opinione?
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dopo il primo giugno con l'apertura delle attività di ristorazione, qualcosa si sbocchi e ci saranno più certezze.. La promessa la darò all'ultimo, perché una volta data ha validità di 6 mesi. Spero che la cerimonia e il ricevimento non abbia restrizioni troppo dure..nonostante i commenti di amici e parenti sul rimandare il tutto all'anno prossimo, secondo me non dobbiamo perdere la speranza.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi abbiamo spostato la data dal 13 Giugno al 7 settembre sempre 2020, onestamente non mi sento tanto tranquilla, secondo me ci sarà ancora qualche restrizione, ma non perdo la speranza e cerco di essere positiva🤞anche se è molto pesante come situazione, non possiamo nemmeno andare a convivere perché ci hanno bloccato i mobili 😭
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato oggi da giugno al 3 agosto 2020
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! Anche io sono una sposa del 20 settembre e da ieri sono nel pallone più totale.
    Non so se spostare o meno il matrimonio, ho una pressione addosso assurda.
    Sposo in Campania anche se abito a Bologna e questo non aiuta perché i preparativi sono a zero o almeno quasi a zero. Ancora non ho prenotato al comune la promessa sempre perché aspettavo un risvolto positivo.Voi come vi state regolando?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo con rito civile l’8 agosto in Friuli, sto cercando di rimanere fiduciosa.... ovviamente ieri sera ero tutta carica a sperare per delle novitá.... ma ci tocca aspettare ancora!!! Per fortuna abbiamo tutto pronto! Spero che focalizzino l’attenzione anche sulla nostra situazione e ci diano delle risposte, spero per metà giugno! Non voglio fare la materialista ma rinunciare alla festa in cantina come avevamo in programma mi dispiacerebbe moltissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa sempre positivo che la speranza e ultima a morire ce la faremo 💪💪 dio sarà con noi e ci aiuterà
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 io mi sarei dovuta sposare il 20 giugno, per ovvi motivi ho rimandato per il 19 agosto.. Mentre tutti mi dicono di spostare la data all'anno prossimo, io non mollo e penso positivo 💪🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a fine agosto e mi sono ripromessa di rimanere “ottimista” fino a giugno....anche se è molto difficile e a volte lo sconforto mi assale!! Però teniamo duro, e in caso anche noi sposteremo la data al 2020! Facciamoci forza e il nostro giorno arriverà e sarà bellissimo❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😘
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci resta che pregare ed essere forti...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, ma purtroppo noi non "rientriamo " nelle loro emergenze ... nn considerano il nostro stato psicologico ma danno priorità alla "sicurezza" del paese... purtroppo ci tocca aspettare ancora un po... però gia che i vescovi si sono fatti sentire è un passo avanti...😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sono d’accordo anch’io su questo.
    Cautela ci vuole per il momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali