Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Io mi sposo il 10 ottobre e a maggio dovrei fare la promessa..però molte persone mi hanno detto che bisogna farlo sei mesi prima..in questi giorni mando mia madre ad informarsi(mando lei perché solo lei esce di casa )
Visualizza messaggio citato
Guarda, stessa situazione. Lavoriamo a Milano e ci sposiamo a Benevento. Tutto fermo, dal corso prematrimoniale allla scelta di fiori, bomboniere, prove d'abito ecc . Però poi penso che ci sposiamo tra cinque mesi e pure se riprendessimo i preparativi a luglio, avremo tempo fino a fine settembre. Intanto ovviamente va contattato il comune e il prete, spero non creino problemi
Perfetto grazie! Io mi sposo il 29 agosto e voglio aspettare più che posso per vedere se si sblocca la situazione! Dai che ce la facciamo 🍀
Ciao Angela, anche noi ci saremmo dovuti sposare il 20 settembre ma anche se sembra una data lontana in realtà è molto più vicina di quella che sembra dal punto di vista della situazione medica.
A malincuore abbiamo rimandato al 2021 perchè crediamo che fino a quando non arriva il vaccino il rischio del contagio e della ripresa resta alto, senza contare il fatto che molti dei nostri invitati arriverebbero dalle altre regioni d'Italia e qualcuno anche dall'estero.
Troppi "ma" e "forse" non ci tranquillizzavano.
Ma magari le cose si sistemeranno prima, me lo auguro per tutti!
In bocca al lupo ragazze e che ognuno decida sulla base delle sue "sensazioni personali" del resto il matrimonio è anche questo ... un rischio
Noi 27 giugno... Scelta altra data il 6 settembre!!! Siamo in Sardegna... Qua per fortuna abbiamo pochi casi... Sono fiduciosa per me e per tutte ❤️ ce la faremoooooo
Si ha detto che se fanno ripartire il "calcio" nn sembra normale che il settore wedding nn debba avere direttive... e che si stanno muovendo lui e gli altri del settore per farsi "sentire"
Salve a tutti...anch'io dovevo sposarmi quest'anno 2020, noi decidemmo anzi ci abbiamo rimandato il prossimo anno 2021. Andrà tutto bene 🌈 forza ragazzi coraggiosi!!!
Anche se è difficile, cogliere la bellezza dell'incertezza totale è necessario! Noi aspettiamo luglio con tutto il cuore, se dovessimo sposarci come è ora permesso (celebrante, sposi e due testimoni) andrà più che bene.... Tutto il resto quando arriverà sarà grandioso!!!! Tenete duro, perché ci aspettano solo cose straordinarie che vanno oltre la nostra immaginazione, siamo tosteeeeeee!!!!
Io ancora non desisto. Mi sposerò il 12 settembre ne sono sicura💪🏻💪🏻 L alternativa di spostare al 2021 è ancora più rischiosa (senza vaccino rischiamo un nuovo lockdown in autunno/inverno)
Credo che dopo il primo giugno con l'apertura delle attività di ristorazione, qualcosa si sbocchi e ci saranno più certezze.. La promessa la darò all'ultimo, perché una volta data ha validità di 6 mesi. Spero che la cerimonia e il ricevimento non abbia restrizioni troppo dure..nonostante i commenti di amici e parenti sul rimandare il tutto all'anno prossimo, secondo me non dobbiamo perdere la speranza.
Ciao a tutte, noi abbiamo spostato la data dal 13 Giugno al 7 settembre sempre 2020, onestamente non mi sento tanto tranquilla, secondo me ci sarà ancora qualche restrizione, ma non perdo la speranza e cerco di essere positiva🤞anche se è molto pesante come situazione, non possiamo nemmeno andare a convivere perché ci hanno bloccato i mobili 😭
Salve a tutte! Anche io sono una sposa del 20 settembre e da ieri sono nel pallone più totale. Non so se spostare o meno il matrimonio, ho una pressione addosso assurda. Sposo in Campania anche se abito a Bologna e questo non aiuta perché i preparativi sono a zero o almeno quasi a zero. Ancora non ho prenotato al comune la promessa sempre perché aspettavo un risvolto positivo.Voi come vi state regolando?
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo con rito civile l’8 agosto in Friuli, sto cercando di rimanere fiduciosa.... ovviamente ieri sera ero tutta carica a sperare per delle novitá.... ma ci tocca aspettare ancora!!! Per fortuna abbiamo tutto pronto! Spero che focalizzino l’attenzione anche sulla nostra situazione e ci diano delle risposte, spero per metà giugno! Non voglio fare la materialista ma rinunciare alla festa in cantina come avevamo in programma mi dispiacerebbe moltissimo
Ciao a tutte 😊 io mi sarei dovuta sposare il 20 giugno, per ovvi motivi ho rimandato per il 19 agosto.. Mentre tutti mi dicono di spostare la data all'anno prossimo, io non mollo e penso positivo 💪🏼
Anche noi ci sposeremo a fine agosto e mi sono ripromessa di rimanere “ottimista” fino a giugno....anche se è molto difficile e a volte lo sconforto mi assale!! Però teniamo duro, e in caso anche noi sposteremo la data al 2020! Facciamoci forza e il nostro giorno arriverà e sarà bellissimo❤️
Si lo so, ma purtroppo noi non "rientriamo " nelle loro emergenze ... nn considerano il nostro stato psicologico ma danno priorità alla "sicurezza" del paese... purtroppo ci tocca aspettare ancora un po... però gia che i vescovi si sono fatti sentire è un passo avanti...😉