- Matrimonio
- Community
Տեҽƒɑղíɑ
'Potenza', Potenza · Da Agosto 2019
❤️ Io e Pietro siamo fidanzati da 11 anni e mezzo 💞 Nel 2019 abbiamo sempre desiderato il nostro sogno d'amore, e abbiamo deciso di sposarci, ci dovevamo... Visualizza altro
❤️ Io e Pietro siamo fidanzati da 11 anni e mezzo 💞 Nel 2019 abbiamo sempre desiderato il nostro sogno d'amore, e abbiamo deciso di sposarci, ci dovevamo il nostro 21 Agosto 2020 destino di matrimonio che è rimandato al ❣️26 Agosto❣️ Abito a Potenza ma originaria della Basilicata, il mio compagno è pugliese quindi faremo il matrimonio in Potenza.
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
60
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Le speriamo in bene per tutti 🤞🤞🤞 soprattutto in questo periodo particolare, ricco di ansie e sconforto, trovano sempre il sorriso e la forza di non mollare.
Buongiorno gruppo... ieri mia sorella mi ha aiutato a creare i save the date da inviare via whatsapp a chi aveva ricevuto già il vecchio invito... a voi quale piace di più? Ovviamente si può ancora...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1840 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM