Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

• Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche pk se c sarà la seconda ondata in inverno... l anno prox potremmo trovarci nella stessa situazione s ancora n c sarà il vaccino...
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Francesca per aver creato il post! Nessuno sa niente, questta è la realtà: mancano mesi, le premesse sono buone e mancano ancora tanti decreti da fare! Noi continuiamo ad essere ottimiste, è presto per prendere decisioni affrettate, io ci credo, mi devo sposare a settembre, sul mare, a San vincenzo, vicino piombino, e prima di fine luglio/inizio agosto non sposterò niente, spero non sia necessario spostare e spero che potremo condividere le foto del nostro giorno quest'anno❤

• Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca esatto aspettiamo. Mi rendo conto che siamo abituate sempre ad andare ai 100 all'ora a dovere decidere, fare, avere tutto sotto controllo, l'attesa è una cosa che nella nostra società non è contemplata. Noi abbiamo la data fissata per fine agosto, vedremo come va nelle prossime settimane, cerchiamo di essere positivi e di non avere come chiodo fisso il matrimonio, altrimenti si arriva a quel giorno, (nel caso ci si possa sposare), con tanta di quella frustrazione che neanche te lo godi 🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahh siiii non molliamo!!! dobbiamo vincere noi contro questo virus e periodo del cavoloooo!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 20 giugno, o meglio, l'idea non l'abbiamo mai cambiata. Aspettiamo con ansia il 18 maggio... speravo in qualcosa di migliore a partire dal 4, ma ci tocca aspettare. Abbiamo capito che per annullare basta una telefonata, aspetteremo di capire quindi come sarà attorno al 20 maggio per poi decidere...

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.
    Noi restiamo ancora fiduciosi, in attesa di nuove direttive. 🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! io aspetterò metà luglio per fine agosto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione