Ciao ragazze. Mi rivolgo a tutte le spose che per un motivo o per l’altro, come me, hanno deciso di voler aspettare e non rimandare. Ogni giorno mi trovo a leggere articoli su come gli esercenti si stiano muovendo in tutti i modi per poter riaprire le loro attività. Ieri mi sono imbattuta nelle proposte avanzate dalle discoteche che, se a luglio non dovessero essere in grado di riaprire, subirebbero danni dai quali non potrebbero più risollevarsi. Questa categoria chiaramente non menziona affatto l’uso di mascherine all’interno del locale... ovvio.
Fatta questa premessa vi faccio una domanda: ma oltre a piangersi addosso e non fare assolutamente nulla se non aspettare e sperare, le vostre location sono state propositive nel proporvi un piano B? Perché a me sembra che, leggendo nel forum di sposi che si sono visti lievitare costi e caparre per nuove date, alla maggior parte di queste location la situazione non pesi più di tanto. Il perché è presto detto... se non faccio matrimoni nel 2020 ne farò il doppio nel 2021, se devo restituire una caparra tanto mi rifaccio con i rincari che applicherò agli sposi successivi.
Spero che possiate smentirmi con le vostre esperienze, spero di sbagliarmi, spero di aver fatto un ragionamento non corretto.
Fotografi garanzie ANFM