Visualizza messaggio citato
Fai bene, non per metterti ansia ma se riesci a concludere tutto entro questi due mesi sarebbe meglio perché poi inizia nuovamente la stagione dei matrimoni e anche prendere un appuntamento per farsi ricevere diventa complicato
Non cullarti sul fatto che ci sia tanto tempo perché ci si pensa almeno un annetto prima, e poi non vale la pena fare tutto di corsa, comunque ti consiglio di visitare qualche fiera perché aiuta molto per l'organizzazione
Ciao, posso consigliarti di bloccare subito anche il fotografo e l'auto e poi anche tutto il resto perché altrimenti rischi di trovare tutto occupato
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 26/09/2020 a San Francesco d'Assisi Palermo! Abbiamo solo la chiesa prenotata al momento ma al più presto vogliamo girare per la sala...consigli?🤔
Si perché sono le cose più importanti. Per ogni cosa dico "ma ancora c'è tempo" , ma già so che alla fine farò tutte cose di corsa ahahah
Ciao! Noi per luglio 2020 abbiamo solo prenotato chiesa e dj. Il prossimo passo sarà la location. Sinceramente non so da dove cominciare e come muovermi ahahah
Ciao ragazze.. anche io sposina 2020 🎉 per la precisione 11 Giugno ❤️ Abbiamo prenotato Chiesa, sala, fotografo e musica prima delle feste di Natale. Poi ci siamo fermati per via del lavoro. Prossima settimana ricominciamo con ricerca della casa e fiorista. Per la make-up artist ho già un’idea ma devo contattarla. Invece per le partecipazioni e le bomboniere quando tempo prima ci devo pensare?
Ragazze sapete indicarmi una brava make up artist io voglio un trucco semplice ma duraturo avevo visto Emanuela pizzurro o Francesca Massaro o cetty anello . Ornella urso era impegnata
Ciao anch'io 2020, ho prenotato chiesa, sala, fotografo, parrucchiera estetista (con tantissimo anticipo perché sono richiestissime) misicisti, adesso stiamo valutando fioraio e auto...
Sposa Precisa
Giugno 2020
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi giugno 2020, abbiano già prenotato Chiesa, location, fotografo, fioraio, dj e auto 😍❤