Visualizza messaggio citato
No figurati era giusto per chiedere ! Domani mattina chiamo l'ufficio parrocchiale e mi informo se posso già prenotare cosi non faccio viaggi a vuoto . Vivo a Milano e scendo per le vacanze estive ...con l occasione prenoto sala e chiesa .mi è impossibile scendere spesso .devo per forza muovermi adesso
Ciao Francesca auguroniii anche te 😊😊😊 guarda non so se sono già aperte le iscrizioni informati perché le chiese molto gettonate già hanno le agende io ho già prenotato casa professa a gennaio quindi secondo me già puoi prenotarla
CIAO RAGAZZE ! SONO NUOVA ANCH'IO ... NOI PRENOTIAMO QUEST'ESTATE SALA E CHIESA ...VORREI SPOSARMI ALLA CAPPELLA PALATINA ...SAPETE SE SONO GIA' APERTE LE ISCRIZIONI ? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
Sposarmi a casa professa è sempre stato il mio sogno lo stile barocco mi affascina e poi i miei genitori si sono sposati li 30 fa 😊 guardale entrambe e poi decidi comunque casa professa chiede 250 più 70 l’organo e per prenotarla devi chiamare al numero che trovi su internet dalle 8 alle 9 del mattino ti risponderà una signora che passerà la tua chiamata al parroco e chiedi se c’è disponibilità poi lui ti darà 15 - 20 giorni di tempo per poi dare la conferma definitiva e ti prenoterà per l’incontro 😊 tutto qui
La catena a quanto pare non si può prenotare prima di gennaio quindi a questo punto vado a guardarle entrambe e decido. Di casa professa mi piace lo stile barocco mentre della catena la scalinata.
Grazie Jessica, io il 13/05 e dovendo rinunciare alla chiesa che prediligo, ho deciso di optare o per casa professa o s. Maria della catena. Due chiese abbastanza diverse.
Ciao, mi potresti dare qualche info su casa professa? Il costo per esempio. Io volevo Santa Cita ma il problema è l'orario. Casa professa è pure sul mio stile. Hai già prenotato? In molte chiese non di può prenotare prima di gennaio 2019. Ti ringrazio anticipatamente
Baglio Regia Corte è spettacolare. Ci sono stata l'anno scorso a settembre. È stato tutto perfetto. Buffet abbondante, tutto ottimo. Spero proprio di riuscire a prenotare qui.
Ciao, io personalmente non ci ho mai mangiato, non sono mai stata in questa struttura, però mio fratello è stato invitato ad un matrimonio e mi ha parlato male dei piatti (primi e secondi) mentre per il buffet tutto abbondante. Conosco anche altre persone che mi hanno parlato male del cibo sempre al tavolo, era una ragazza celiaca e il suo cibo oltre ad essere arrivato in ritardo (la gente era al secondo e lei era al primo) era pure brutto. Figurati che doveva sposarsi lì e le hanno ridato i soldi perché non è rimasta contenta del servizio. Poi a me personalmente non è piaciuto il fatto che dovessi pagare l’affitto della location oltre al menù ahah
Ciao potresti darmi qualche informazione in più su Baglio regia corte ? Chi ti ha parlato male ? Qualcuno che si è sposato li ? O ci sei stata personalmente? Mi piace molto come sala però sento pareri contrastanti