Visualizza messaggio citato
Appena l'abbiamo vista, ce ne siamo subito innamorati... considerando la location, gli spazi e le novitร che ti offre ti assicuro che non รจ affatto tanto. Poi certo, tutto dipende dap tipo di ricevimento che si vuol fare...
05.09.2018. Abbiamo prenotato la Chiesa di Sant'Ignazio all'Olivella. Circa la sala abbiamo opzionato per una settimana sia Baglio della Luna che Villa Maurigi, ma alla fine la nostra scelta รจ ricaduta su quest'ultimo. Portemo acconto tra domani e mercoledรฌ. Abbiamo poi appuntamento col fotografo questo pomeriggio.
Ciaooo ๐ค๐ค๐ค io il 10 giugno 2020 ho un matrimonio di una coppia di amici miei e il 13 giugno il mio matrimonioooo ๐๐
E sรฌ infatti immagino sia cosรฌ, vediamo cosa mi diranno. Ho inviato alcune richieste ma quelle che piรน mi interessano non rispondono ancora.
Ciao, noi giugno 2020 e abbiamo giร prenotato la chiesa, la Magione. Ora siamo alla ricerca della location. Sapete dirmi se per la location chiedono subito acconto per bloccarla o danno qualche giorno\settimana di tempo pur riservandoti la prenotazione? Vi spiego, io in questo periodo girerรฒ per avere dei preventivi con mio padre perchรฉ il mio fidanzato lavora al nord e non potrร scendere spesso. Ma se trovassi qualcosa che mi colpisce vorrei intanto bloccare cosรฌ da andarla a vedere con lui appena potrร avere permesso e decidere poi se confermare o meno senza perdere caparra.
No Roberta, non credo sia impossibile. Il mio fidanzato va a messa lรฌ. Potresti parlargli dopo la messa. Per il 2019 puoi prenotare senza nessun problema.