Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Si,fanno tutto scegliere alla degustazione😊noi ci sposiamo il giorno prima,quindi noi usciremo dalla spa e vedremo te in abito bianco🤣
Ragazze poi altra domanda, nei vari topic che ho letto delle spose parlavano del fatto che anche gli sposi pagano la loro quota il giorno del matrimonio, voi ne eravate a conoscenza??? Io non ci avevo mai pensato😂😂😂
Ciao ragazze, avete fatto benissimo a creare questo topic per il Santissimo. Anche io mi sposo l'anno prossimo al Santissimo, precisamente il 3 settembre del 2020, non vedo l'ora. Ho appena visto le foto dei piatti della degustazione, wow!!! Cercavo di avere maggiori informazioni e per fortuna ci siete voi 😍. Ho una domanda da farvi, vale naturalmente per chi ha già fatto la degustazione, vorrei sapere se quel giorno fanno anche scegliere fiori, allestimenti ecc.
La coppia che abbiamo conosciuto alla degustazione si sono sposati il 4 maggio e faceva così freddo, pioveva e c'era nebbia che il giorno dopo la sposa aveva la febbre 😥
Purtroppo ormai nn ci sono più le stagioni ben definite,può essere anche che ad agosto ci siano piogge😪è giusto scegliere il periodo in base al proprio gusto😊
Io tra l'altro optavo per maggio, primi giugno o primi di settembre perché non tollero il caldo estivo...quindi pochissime probabilità. Ho lasciato il 2 Maggio così non ho problemi, sperando che non vega giù il diluvio universale.😥
Noi abbiamo prenotato Aprile 2018 per Settembre 2019 e niente sabati.. Rimaneva qualche giorno in settimana a Settembre se no Ottobre.. E ci sposiamo di martedì 😊 ci dissero per avere un sabato almeno 2 anni prima bisogna prenotare 😅
Ragazze ma quanto tempo prima avete bloccato la sala? E di che giorno della settimana vi sposate? Io ho firmato il contratto a giugno dell'anno scorso, quindi due anni prima e tra maggio e settembre l'unico sabato disponibile era il 2... Com'è andata a voi?
Per ora ho prenotato chiesa, fotografo, band, fioraio e make up. A settembre andrò avanti con i preparativi. Tu? Per caso sai quanto tempo prima bisogna andare al comune per la documentazione?