Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Io ho scelto la mia parrucchiera,che tralaltro verrà con me ad una delle prove abito per scegliere al meglio l'acconciatura
No no,io parlavo un intrattenimento musicale sempre con la stessa band senza bevande,non intendo il post serata da 1,200,00€ per intenderci 😊
Ciao Isabella!! Si, a seconda di quanto ti trattieni e in base alla tipologia di cose da bere.. a questi poi si aggiunge il costo del dj😉
Buonasera ragazze,una domanda più che altro a chi si è già sposata😅 dopo il taglio della torta,nel caso volessimo intrattenerci per qualche altra ora di ballo,devo pagare il sovrapprezzo oppure no?
Ciao Ragazze, il mio grande giorno è ormai passato, purtroppo troppo in fretta. È stata una giornata stupenda, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo avuto tanti complimenti per il cibo, il servizio e la bellezza della sala 😍😍 vi allego qualche foto!
Dipende cosa scegli e quanti componenti vuoi.. noi avevamo scoperto questa cantante e la sua band per puro caso e ci sono subito piaciuti sopratutto lei perchè ha una voce pazzesca infatti non pensavamo facessero anche matrimoni.. poi abbiamo scoperto che collabora con la shaker agency, che casualmente è quella che propone il santissimo, sotto il nome di anima colors e li abbiamo voluti assolutamente ! Poi aggiungi dj , sax per aperitivo e siamo arrivati a questo prezzo..
è proprio quello che mi turba tanto 1900 (band con 3 componenti: cantante , tastierista, batteria + dj + sax) .. però ho letto in giro e più o meno quelli sono i prezzi..