Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
E allora penso che li si intrattengano gli invitati fino all’arrivo degli sposi e poi, insieme, si spostano in quello accanto alla sala😊
Ciao Isabella!! Anche io c’ero ieri😍 Per quanto riguarda il gazebo, se è quello adiacente al viale d’ingresso, dovrebbe essere dedicato all’aperitivo di benvenuto (non quello rinforzato che si tiene giù ma proprio per l’arrivo degli invitati) almeno credo😘
Anch’io ho ricevuto l’invito per il 15 dicembre.. comunque tranquille che per la degustazione chiameranno tutte, mi hanno riferito che stanno andando in ordine.. io ho chiamato prima di ricevere la loro telefonata solo per organizzarmi perché non vivo più a Bari..
Ragazze...ma a voi e' arrivato l'invito cartaceo a casa x domenica? Vi hanno chiamate x la degustazione di Febbraio? Ve lo chiedo perche' a me non e' arrivato nulla e nn mi hanno nemmeno chiamata x la degustazione :/
Ciao Maria e ciao a tutte #team Santissimo❤️ Per quanto riguarda l’aperitivo del 15 dicembre andate sul sito del Santissimo e li bisogna iscriversi all’evento e vi arriverà una mail di conferma! 😘