Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Che poi (visto che ci siamo 🤣) per quanto riguarda la torta nuziale.. non abbiamo visto solo l’altalena.. o erano intese anche le piccoline che stavano sui tavoli delle confettate??
La penso esattamente come te,infatti io porterò anche il tableau da fuori... però volevo usufruire di loro per i fiori visto che sn compresi
Ti dirò che neanche a me sono piaciuti quelli proposti da loro.. la maggior parte erano tema “chabby” cosa che il matrimonio non è!! Quindi l’alternativa era o l’alzatina (che non mi fa impazzire) oppure parlare col fioraio e vedere che si può fare🤔
No no per i centrotavola della sala😔 tempo fa vidi sulla loro pagina un centrotavola con la singola orchidea e ora mi hanno detto che non lo fanno più,quindi sn obbligata a farmeli fare dal fioraio
Ragazze buondi😘 volevo chiedervi una cosa in merito al tableau che non ho capito il giorno della degustazione.. tra quelli proposti, quello che mi piaceva di più era quello con i cerchi.. ma quello che mi chiedo è: i fogli con i nomi degli invitati li posso portare io? Eventualmente si può cambiare il nastro o i fiori che c’erano su?? Help meeee😫
A noi sono piaciuti i buffet, ci sono diverse cose sfiziose. Tra l'altro oltre l'aperitivo ci sono gli antipasti serviti al tavolo quindi secondo me é più che sufficiente.
Ti ripeto,io ci sn stata ad un matrimonio e per me è stato sufficiente... poi alla fine nn ti fossilizzare sul buffet perché qualsiasi cosa fai ci sarà qualcuno pronto a criticare
Alla nostra degustazione c’era L angolo della carne e frittura ... nessuna ha foto dei buffet scattate a qualche matrimonio ?