Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Non nego che vivo con il timore di rimandare... Ma comunque auguro a tutte noi spose di poter realizzare il sogno che ci accomuna al più presto possibile.
Come ti capisco! Ho una rabbia dentro di me incredibile! Questa è già la seconda volta che rimando, quindi immagina... Ero così entusiasta dell'avvicinarsi del matrimonio ed ora, non riesco più a gioire e ad essere serena nonostante il cambio data. Un vero incubo!
È lo stesso ragionamento che faccio io! Diamine ho aspettato una vita ed ora? Ieri ho già ricevuto il primo no da un parente,parente non conoscente... allora ho capito che devo andare avanti e non farmi abbattere,passera' e torneremo a preparare tutto nei minimi dettagli❤
Ragazze lo sconforto ormai ci sta assalendo e molto spesso non apro neanche più l’app ma dobbiamo cercare di essere positive! Quello che questa brutta situazione mi ha insegnato è che non è sempre bene aspettare aspettare e aspettare.. siamo fidanzati da 15 anni e giusto quest’anno ci doveva essere l’epidemia mondiale?! Sono pensieri giornalieri e domande che ognuna di noi si pone.. ma cerchiamo di essere forti e pronte per affrontare tutto! Forza ragazze!! Vi abbraccio tutte virtualmente ❤️💪🏻
Io ho scelto solo maldive😅il giappone è un desiderio del mio ragazzo😊molto bella anche la tua meta,noi l'abbiamo scartata perché abbiamo parenti li e il nostro desiderio è andarci più in là