Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
È inutile farsi prendere dall'ansia. Stiamo parlando di mesi davanti a noi. Aspettate i prossimi decreti, i prossimi cambiamenti e poi decidete... Se l'importante è sposarsi, un giorno vale l'altro proprio come è capitato a me. Io avevo scelto un sabato e dopo due anni di preparativi, ad un mese e mezzo dal matrimonio ho spostato ad un mercoledì di piena estate, proprio io che non volevo sposarmi in estate per il caldo.... L'importante è sposarsi! (Ovviamente se poi non permettono nemmeno di ballare, sarò la prima a cambiare e a scegliere un'altra data disponibile o slittare ancora di un anno.) Se poi non vi sentite sicure, spostate al prossimo anno direttamente senza farvi troppe paranoie! Prendete la palla al balzo visto che la disponibilità è quella che è.
Anche Maggio niente? Nemmeno un giorno in settimana? Io dovrei sposarmi a Dicembre quindi e' un po' presto pensare di spostare.. Vorrei aspettare un po' ma poi temo di non trovare piu' posto x l'anno prossimo🤦♀️ che macello!
Isabella, anche noi stiamo temporeggiando. Proveremo ad aspettare Maggio, noi ci sposiamo il 3 settembre, un giorno dopo il vostro matrimonio
L'unica cosa è ke le date rimaste x l anno prox sn pokissime.. giugno e luglio ripeto nnt.. quindi dovete fare in fretta se avete intenzioni d rimandare
Infatti...proprio x qst ho rimandato... perché spendere soldi x fare una festa misera nn m va proprio...almeno ora sto più tranquilla
Io non ho spostato,mi hanno detto di temporeggiare per capire il prossimo decreto cosa contempla.... io capisco le loro necessità ma fare un matrimonio con 5 persone al tavolo nn è una festa
Scusate ho scritto 2 vlt luglio...kmq ho rimandato perché voglio una festa dve si può ballare e nn avere restrizioni... perché nn m va propeio d spendere soldi senza divertirmi...
Si..mi sarei dovuta sposare il 6 agosto.. e ho spostato al 21 settembre 2021 purtroppo...giugno e luglio tutto pieno luglio
Ma la sala non penso faccia pagare a chi si sarebbe dovuto sposare ad Aprile / Maggio...sta facendo storie a chi (giocando d'anticipo) vuole cambiare data. Giusto? Il problema e' che magari nei prossimi mesi ci si potra' sposare ma tipo senza musica...o con poche persone al tavolo...e che matrimonio sara'?! Ma loro ( dal loro punto di vista) la struttura la mettono a disposizione quindi non ci vogliono perdere 🤦♀️
Ragazze nn è una penale.. vogliono solo l anticipo della caparra di 2000 euro da dare entro un anno... anke a rate si può pagare