Ciao ragazze,spero di aver fatto beneπ ,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala π
Ciao ragazze,spero di aver fatto beneπ ,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala π
Visualizza messaggio citato
Certo. Fatti dare tutte le disponibilitΓ rimaste. Cerca di essere tempestiva. Γ un Consiglio... Oggi sono stata con l'ansia tutto io gg.
Noi anche parlammo una settimana fa circa, e ci infusero un po di speranza tantβΓ¨ che decidemmo di aspettare i primi di maggio! Ma alla fine una volta che ti convinci che ormai sei costretta a rinviare che senso ha aspettare?! Anzi prima si riesce e piΓΉ possibilitΓ si hanno di trovare date fattibili per i vari fornitoriπ
Io ho chiamato Gianfranco oggi pomeriggio e lui mi ha deviata sulla questione rinvio ma, leggendo i vostri post e constatando che avete tutte rinviato domani chiamo la sala e rinvio anche io dato che era gia questa la nostra intenzione. Avremmo dovuto sposarci il 3 settembre ma non mi sembra proprio il caso.
Io avrei dovuto sposarmi il 1 settembre e ho rinviato allβanno prossimo! Loro non parlano di penali ma di una specie di caparra aggiuntiva di 2000β¬ che va data entro dicembre! Ragazze confermatemi!