Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Certo. Fatti dare tutte le disponibilità rimaste. Cerca di essere tempestiva. È un Consiglio... Oggi sono stata con l'ansia tutto io gg.
Io ho avuto la fortuna di parlare con il responsabile. Ovviamente è diventata una situazione ingestibile ma tu sei liberissima di spostare la data anche se, arriverà che non tutte riusciranno a spostare per il prossimo anno perché ovviamente i giorni sono limitati.
Loro non sono pronti perché spostare tutti i matrimoni 2020 al 2021,più quelli 2021 già prenotati è un macello... ma noi nn abbiamo colpe
Ma hai fatto benissimo, lui ha insisto nel farci aspettare Maggio per avere conferme perché da quello che ci ha detto anche loro non sono pronti a tutti questi rinvii ma come hai ben detto il matrimonio è il nostro quindi domani spostiamo a qualsiasi costo. Il matrimonio deve essere un momento magico, qualcosa di indimenticabile e non va assolutamente vissuto cosi!
Noi anche parlammo una settimana fa circa, e ci infusero un po di speranza tant’è che decidemmo di aspettare i primi di maggio! Ma alla fine una volta che ti convinci che ormai sei costretta a rinviare che senso ha aspettare?! Anzi prima si riesce e più possibilità si hanno di trovare date fattibili per i vari fornitori😉
È una decisione che dovete prendere solo voi,il matrimonio è il vostro! Io mi sono fatta un po' di domande e il matrimonio è uno solo ecco perché ho scelto di spostarlo
Io ho chiamato Gianfranco oggi pomeriggio e lui mi ha deviata sulla questione rinvio ma, leggendo i vostri post e constatando che avete tutte rinviato domani chiamo la sala e rinvio anche io dato che era gia questa la nostra intenzione. Avremmo dovuto sposarci il 3 settembre ma non mi sembra proprio il caso.
Io avrei dovuto sposarmi il 1 settembre e ho rinviato all’anno prossimo! Loro non parlano di penali ma di una specie di caparra aggiuntiva di 2000€ che va data entro dicembre! Ragazze confermatemi!