Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
In realtà io anche la chiesa😅 perché probabilmente fino al 23 agosto mi sarò trasferita a casa (se i lavori riprendono dovrebbe essere pronta verso febbraio) e così pensavo di sposarmi nella chiesa del mio paese di adozione! Chissà 🤷🏻♀️
Esattamente erano gli stessi incubi miei! Avevo una paura matta che la band (in particolar modo)e il fotografo fossero già impegnati, che probabilmente avrei perso le caparre.. ma per fortuna adesso è tutto passato! 💪🏻
Si non ti nego che sono molto amareggiata però almeno abbiamo trovato date estive 😁 in questi giorni avevo gli incubi: chiamavo il Santissimo e mi dicevano che non c'erano date estive ma solo in pieno inverno o nel 2022. Quindi non ne potevo più e ho definitivamente spostato al prossimo anno!
Siii! Adesso dobbiamo cercare di tranquillizzarci e ritornare ad immaginare il nostro giorno bello e felice così come lo avevamo sognato💪🏻
Quindi ti sposerei 8 giorni prima di me 😊 quando ho chiamato io c'era solo il 16 e 31agosto, sicuramente hai bloccato poco prima di me. Anche a me fa strano pensare alla nuova data però è andata così😓
23 agosto 2021! Mi fa un po’ strano perché il 1 settembre 2020 mi piaceva troppo e ormai ero abituata a scriverlo dappertutto ma me la farò piacere🤣
Ragazze anche io ho spostato al prossimo anno.. 31 agosto 2021 speriamo bene🤞 io ho chiamato stamattina alle 10 e mi hanno risposto subito. Riprova a chiamare dopo le 17.
Ragazze belle e con molta tristezza che vi dico di aver rimandato il tutto all’anno prossimo..! Non è stato affatto facile conciliare sala/band/fotografo ma ce l’abbiamo fatta!
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io l ho vista. Mi rende positiva speriamo sia vero
Io ho prenotato il viaggio a luglio, l'agenzia mi ha detto che non avremo problemi e che sicuramente i voli verranno annullati.
Aprile maggio nn so...io ho kiesto giugno luglio agosto e settembre... giugno luglio nnt... agosto 5 date e settembre 7 date... ho kiamato stamattina