Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Ci sono volute tante lacrime,tante urla,2 kg in meno ma purtroppo la scelta era inevitabile 😪ora iniziamo nuovamente il conto alla rovescia e speriamo bene☺
Si evidentemente stanno ricevendo migliaia di telefonate al giorno così come gli altri fornitori!! Ma l’importante è che adesso riusciamo ad un po’ più tranquille tutte! Ormai stiamo diventando tutte #NUOVESPOSE2021❤️💪🏻
Ragazze,purtroppo,sono qui a dirvi che anche noi abbiamo posticipato il nostro matrimonio al 13 maggio 2021... per esperienza vi consiglio di bloccare la sala nello stesso nanosecondo in cui contattate gli altri fornitori perché secondo me la sala non sta riuscendo a gestire al meglio
Ciao ragazze, anche noi abbiamo rimandato all’anno prossimo lasciando sempre il mese che avevamo già scelto ovvero giugno.. quando ho chiamato mi avevano detto che luglio, agosto e settembre erano già pieni!
Se hai scelto Corte del sole, ci sono sia per aprile che per maggio. Ma giugno, luglio ed agosto niente! Settembre solo il 30...
Che sala? Perché io oggi ho chiamato per la moderna e disponibilità solo ad aprile, maggio, una a fine settembre e 1 ottobre.
Ragazze tanti auguri per le vostre nuove date!! Ora potete finalmente stare più serene e immaginare il giorno del fatidico "si"! So quanto é stata dura per voi.. Non so se io sarei stata così brava ad affrontare tutto. Benvenute tra le spose 2021 ❤️
Che bellooo! A noi purtroppo hanno sospeso i lavori😔 quindi spero davvero che si possa sbloccare tutto il prima possibile!!🤣💪🏻