Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Chi avete scelto? Questa cosa che le band esterne devono essere pagate per intero non mi piace. Io non ho ancora fatto la degustazione come voi perciò Non ho visto dal vivo le loro proposte. Ci sono video in giro solo della shaker band. Se fosse stata una band interna la justx l'avresti scelta?
Allora io sono stata ad un matrimonio dove suonavano loro,per il mio parere personale, bella band però noi abbiamo puntato ad una band della sala in modo tale da poter usare lo sconto
Queste cose in questo momento dovrebbero essere regolarizzate con delle norme unificate. Dovrebbe essere illegale chiedere una tassa in piu. Siamo in emergenza caspita. Comunque io da subito Ho avuto la sensazione che i ragazzi del santissimo fossero persone oneste e sono sicura non ci deluderanno 💪
Io apprezzo come si stanno comportando nei nostri confronti! Sono molto comprensibili e soprattutto non chiedono maggiorazione di prezzo come altre sale stanno facendo. Quindi questi 2000 euro li anticipo con molto piacere.