Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Certo per noi il giorno non era importante, però una mia amica vuole sposarsi esattamente lo stesso giorno del prossimo anno e essendo un sabato gli hanno chiesto una sovratassa
Si certo,però è sempre il solito discorso... non è che chi è penalizzato deve aiutare l'altro penalizzato, ci dovrebbe essere qualcun altro(stato) a doverlo fare
Si hai ragione ma pensa se non si versassero queste caparre.. Tante strutture potrebbero non farcela e chiudere.. Noi dovremmo cercare altre sale ricevimenti e chissà a che prezzi.
Siamo in un emergenza mondiale perciò dovranno trovare soluzione diverse.. Un po come il santissimo.. Ha solo chiesto altri 2000 euro.. Loro hanno una struttura da mantenere e in questo modo hanno almeno quella entrata
Se vi può consolare ho avuto problemi persino io che non sono sposa 2020..avevo scelto una band a cui non ero riuscita a dare l'acconto per via delle restrizioni.. Avevo dato la mia parola e ieri quando ho mandato un mess per riconfermare che li avremmo scelti mi hanno detto che metà della band era stata presa da un altro matrimonio 2020 rinviato il mio stesso giorno del 2021. Dopo un pomeriggio di panico mi hanno richiamata dicendo che la fortuna girava dalla mia parte.. La ragazza che li aveva presi ha avuto problemi con la sala e ha dovuto spostare ad un altro giorno di luglio. In tutto questo sono letteralmente in crisi.. Non so se fidarmi più 😩
22 giugno.. sì c’erano altre date disponibili. Fortunatamente siamo riusciti a trovare gli stessi fornitori liberi per quel giorno. Comunque la sala chiede 2000€
Io ho chiamato poco prima delle 10, ma fossi in te provarei sin dalle 9. Loro non sono sempre in struttura quindi se non rispondono insisti. Io nell'arco di 1 ora e mezza ho subito confermato la data scelta.
La chiesa purtroppo dobbiamo aspettare settembre per bloccarla nuovamente ma comunque avviserò del cambio. Nel caso cambieremo chiesa.
Si certo, non possono impedirci di spostare il nostro matrimonio. Si fanno tanti sacrifici per progettare un matrimonio e deve essere perfetto come lo desideriamo💪