Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Si, dipende dalla sala! Delle mie amiche hanno rinviato ma non hanno chiesto nulla. Probabilmente dipende anche dal mese in cui si sarebbero dovute sposare.
No.. Ma quando ho chiamato per sapere le date del 2020 e del 2021 non mi hanno detto nulla di penali, avrebbero dovuto dirlo chiaramente...
A me non hanno parlato di penale, forse viene chiesta a chi sposta al prossimo anno. Assurdo però, non lo trovo affatto corretto, non abbiamo voluto noi questa situazione e tra l'altro dobbiamo anche arrangiarci con le poche date rimaste!
Anch’io ho chiamato e se rimandi all’anno prossimo ti chiedono la caparra e confermo perché una mia amica l’ha già posticipato all’anno prossimo. Quando ho chiamato c’erano date disponibili a fine agosto, ottobre e dicembre.
🤷🏻♀️ A me hanno detto che alla fine è una situazione che non è dipesa da nessuno e che quindi loro avrebbero fatto il possibile per far si che tutto vada bene! Poi non so
Ma te l’ha detto la sala? Io ho chiamato ieri e mi hanno dato comunque piena disponibilità nell’ipotesi voglia rimandare ad anno prossimo ma non mi anno parlato di alcuna penale
Mi hanno detto che se la data la si cambia bisogna pagare una penale di 2milaeuro,è stata chiesta dal matrimoni di luglio in poi
Allora ho chiamato la sala e mi ha detto di aspettare maggio e risentirci sul da farsi... se vuoi la data possono cambiarla ma non ti opzionano una seconda data,decidi in quel momento
Ciao ragazze, non vi nego che anche io sono super scoraggiata data la situazione. Noi dovremmo sposarci il 3 settembre ma davvero non so come andrà a finire; ci siamo proposti di aspettare l'inizio di Maggio per capire bene la situazione, non ci saremmo mai aspettati una situazione del genere. Dato che ho letto che qualcuna di voi parlerà con la sala magari, se non vi è di disturbo, scrivete qui se ci sono penali e magari come si pongono loro per quel che riguarda un rinvio. Penso che al momento sarebbe utile un pò per tutte. Sposine facciamoci forza ed andiamo avanti❤