Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Potresti chiedere se c'è una variazione di prezzo se la si sposta al prossimo anno? Perché questa cosa non mi è chiara.... Grazie.
Dipende da come si evolverà il tutto. Se la situazione é incerta saremo costrette tutte a spostare. Per la promessa mi sono informata e si può fare anche 15 giorni prima.
Ci mancano un po' di cose,tra cui la promessa... il problema è proprio il clima di terrore che c'è in giro e non la vivrei come una festa
Si, ho spostato tutto al 24 luglio visto che i fornitori erano disponibili... sono consapevole che rischio di spostarlo per la terza volta ma almeno ci ho provato. Dovesse sbloccarsi tutto almeno ho 20 giorni in più per i preparativi.
Si ma le date sono pochissime, quando chiamai e seppi le date ebbi un crollo pazzesco. Però voglio ancora sperare che a luglio questa situazione sarà finita 🤞🤞
Io ho chiamato il Santissimo qualche giorno fa, ho spostato dal 1 luglio al 24 luglio sperando si possa fare, se ci fossero state delle date avrei provato a spostarlo a settembre/ottobre ma niente...speriamo bene!!
Io mi dovrei sposare il 6 agosto...ma dmn kiamo e sposto x l anno prox...cosi almeno sn più tranquilla...perché nn si sa cpme andrà a finire... e mi metto nei panni della gente ke nn sta lavorando..
Be dovresti vedere se sono disponibili nella data che sceglierai.. a noi ci ha contattato il fotografo per sapere se avevamo cambiato la data
Io mi sposo il 16 giugno e sono davvero indecisa se rimandare direttamente all’anno prossimo o posticipare di qualche mese! Una mia amica che si sarebbe dovuta sposare sempre al santissimo, a luglio 2020, ha spostato all’anno prossimo!!
Ciao😊 io ho chiesto di nn parlare più di matrimonio al mio ragazzo e alla famiglia, vedremo come andranno i prossimi giorni e poi valuteremo😔
Ciao Carmela, ma giusto per capire un po’ spostando il matrimonio non si perde la caparra giusto? Questa andrebbe persa solo nell’ipotesi di un annullamento??