Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Salve ragazze , abbiamo partecipato alla degustazione domenica 9 , che dire tutto buonissimo e di ottima qualità . Unica pecca a mio parere : il buffet dell aperitivo rinforzato un po’ ripetitivo e forse non super fornito , stessa cosa per il buffet di dolci di ottima qualità ma forse anche questi non tantissimi . Vorrei un vostro parere a riguardo e magari un ‘opinione da chi ci è già stata come invitata ad un matrimonio . Più volte hanno ribadito il fatto che le porzioni non sono veritiere , ma per i buffet non so se valeva la stessa regola , se avete foto dei buffet vi prego inviatemele
Visualizza messaggio citato
Noi anke qlks in piu'.. però ho un'ansia.. mamma mia.. ho paura ke staremo stretti... loro mi dissero ke fino a 230 ci vanno
Io non ho idea di quanto si mangia, ma nel caso avrei inserito l'angolo pizza... Ma tanto credo che anche io non lo metterò dato che sto leggendo che si mangia tanto🤣
Io queste cose le sto scoprendo in anticipo perché ho la degustazione il 16 e comunque credo sia veramente troppo. Forse l'avrei messo durante l'aperitivo ma non alla fine.
Viviana, noi abbiamo lasciato il menù così come lo avevamo scelto inizialmente. Siamo rimasti super contenti anche dell'aperitivo rinforzato e davvero bello pieno e non gli manca molto per essere definito buffet di antipasti per quel che mi riguarda
Ciao ragazze, domenica è stata una bellissima giornata e abbiamo mangiato tantissimo. Il cibo davvero ottimo e il servizio impeccabile. Anche noi abbiamo optato per la scelta di un solo secondo, è più che sufficiente. Molto carine anche le proposte che ci sono per i centro tavola e i tableau mariage. Durante la degustazione si scelgono anche i vini quindi preparatevi anche a bere tanto.