Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ho chiamato la sala e mi hanno detto che da oggi inizieranno a fare il giro di telefonate per la degustazione... saranno più di 2 date tutte a febbraio
Salve ragazze ,anche io mi sposo al santissimo il 25 settembre . In fiera mi hanno detto che a dicembre si sarebbe tenuto in sala un aperitivo e che tutte le coppie sarebbero state invitate . Ho appreso del 15 dicembre da Facebook ,ma non ho ricevuto nessun invito da parte loro , voi ?
Visualizza messaggio citato
Lo scorso anno e'stata fatta il 2 febbraio ed ha una durata di un vero e proprio matrimonio 😱😱😱( me lo ha detto mio cugino che a settembre scorso si è sposato al santissimo)
È molto bella come sala,ma essendoci stata ad un matrimonio,ho notato che lo spazio per ballare era molto poco essendo in molti😪
Se dovessi avere la possibilità di venire ancora prenota la semplice piega da qualcuno che ti ispira fiducia.. e poi inizia a valutare un po! Alla fine sono cose molto soggettive quindi a questo punto dovresti farti almeno un idea😉
Eleonora, io ho la mia parrucchiera di fiducia da una vita quindi sarà lei a farmi l’acconciatura! Tu non conosci nessuno??