Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
È un ottimo punto di partenza! Alla fine quando si hanno le idee abbastanza chiare queste cose si riescono a fare in poco tempo! Brava🥳💪🏻
Chiesa, fotografo, videomaker (volutamente scelto a parte) e fioraio.. manca poco è abbiamo deciso anche la band che fino ad ora è la stata la scelta più difficile, in quanto il mio compagno è un ex bassista e siamo entrambi abbastanza pignoli sul campo musica
Buongiorno ragazze 😊noi stiamo andando avanti nei preparativi 😊 abbiamo bloccato il fotografo,musica per chiesa e tra un po' blocchiamo il fioraio..prossimo passo band😅
Si! Infatti anche io avevo pensato alla stessa cosa.. ma ci sono momenti in cui mi piace tutto e momenti in cui invece mi sembra tutto visto e rivisto🤪 spero di chiarirmi le idee andando a parlare direttamente con la fiorista ☺️
Ottimo!! Io sto ancora pensando una linea da seguire per il matrimonio.. colori.. partecipazioni! Non so proprio che fare! Per l’abito inizio a girare a gennaio😘
Ciao Viviana! Qualche settimana fa ho bloccato l'auto e mi sto attivando per l'abito da sposa anche se so dovrò aspettare ottobre....
Bellezze buongiorno!! Rinfreschiamo questo gruppo🤣🤣 come stanno procedendo i preparativi?? Io sto aspettando la fine dell’estate per rimettermi in carreggiata💪🏻🤣 un bacione a tutte😘
Anche lui aveva la sala storica.(se trovo delle foto ti mostro). Guarda addobbata è uno splendore, avrei potuto sposarmi sotto Natale (perché adoro il Natale e gli addobbi) però detesto il freddo 😂 e ho sempre immaginato il mio matrimonio in estate, con il caldo. 😁😁
Grazie mille Valentina x l'incoraggiamento 😂 noi essendo circa 150 invitati abbiamo scelto la sala storica. Con gli addobbi penso sara' bello..
Un anno esatto prima di me, che combinazione😍😍. Allora aspetterò con ansia sia il tuo matrimonio per sapere tutti i dettagli😘
Ciaoo, 😁 noi abbiamo fatto la degustazione da soli con un'altra coppia, non potendo essere qui alla degustazione ufficiale. Quel giorno abbiamo scelto piatti e tovagliato e ci hanno detto di tornare 1 settimana prima per scegliere i centro tavola e i tableau Il giorno della degustazione ufficiale avrete tutto! Dalla A alla Z come il giorno del matrimonio, buffet, taglio torta, bands, confettate,i vari tovagliati, i vari tableau e i vari centro tavola. Noi ci sposiamo esattamente 1 anno prima di te.il 3 Settembre 2019 😍😍😍