Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Io ero indecisa ma penso faremo un solo secondo perché é più che sufficiente. Inoltre noi abbiamo inserito il crudo mare e il buffet di frutta e dolci.
Noi siamo sempre più convinti che un unico secondo sia più che sufficiente,non guardare le porzioni che ti serviranno durante la degustazione perché la quantità non è quella
Grazie delle info ragazzeee!😘 qualcuna ha per caso rivisto il menù di partenza?? Io ho scelto quello con un solo secondo ma ho sempre il pensiero di fare il secondo secondo!! Voi che dite????
Benissimo! Noi siamo molto soddisfatti della scelta fatta 😍 cibo ottimo e servizio impeccabile! Si mangia e si beve tantissimo preparatevi 🤣🤣🤣🤣
Buono! 😄ho visto alcuni video.. ma come mai hanno ancora allestimenti natalizi?! 😅 comunque vi hanno fatto scegliere tovagliato ecc?
Ciao eleonora,tutto bene,bellissima giornata ma sono stracolma di cibo😅😅😅 vi consegneranno una scheda dove evidenziare le vostre portate😊