Visualizza messaggio citato
Nono nessuna superstizione π siamo ancora in dubbio infatti probabilmente sarΓ giugno π speriamo bene β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Vero?π Γ¨ stato un puro caso , la mia data sarebbe dovuta essere il 12 giugno perΓ² purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto cambiare mese, quindi abbiamo scelto il 12 agosto π Γ¨ un giovedΓ¬ , tu sei superstiziosa?π
Noi 8 maggio 2021 non Γ¨ ancora ufficiale ma ci siamo quasiπ settimana prossima andiamo a vedere la prima location e a chiedere due informazioni ππ non vedo l ora di entrare nel vivo dei preparativi!!
Sisi, poi mi hanno detto che ci saranno anche dei cambiamenti fino al 2021 partendo dal pavimento... sono sicura che sarΓ molto piΓΉ elegante
Sono di Lucera...io ho scelto la sala romantica, in ragione al numero di invitati che abbiamo preventivato l'altra sala sarebbe rimasta per metà vuota e non mi piace affatto che rimanga così. Tu quale hai scelto?
Dai ππ noi abbiamo prenotato per l'11 settembre alla fine.. Fammi sapere come va poi, sono interessata a sapere pareri al riguardo