Visualizza messaggio citato
Oddio sei giΓ a buon punto allora!!!! Noi stiamo aspettando ππ ci sembra cosΓ¬ presto e lontano ancora ahahaha abbiamo giusto parlato con la location che ci piace per avere informazioni, sentito il dj e il makeup ma non prenotati ππ
Felice Tesse io lo adoroβ€οΈ Γ un professionista che ama il suo lavoro ed Γ¨ in grado di farti emozionare ! Sa coinvolgere tutti, e ogni sua frase ogni suo annuncio a mio parere arriva al cuoreπ
GiΓ iniziato alla grande Viviππchiesa, location per il ricevimento prenotati!! Fotografo, fioraio e deejay anchβessi scelti e prenotatiπ
Sinceramente ank io ho visitato Villa carafa e me ne sono innamorata ma al mio compagno nn gli piaceva e poi nn c erano tante date disponibili x il 2021!!!!!eh quindi mi sono convinta con il giardino del mago!!!!
L importante e scegliere un giorno che poi sia sabato o un altro giorno della settimana poco importa...la cosa essenziale Γ¨ che c'Γ¨ l amore l uno per l altra πππ
Noi siamo andati a fine agosto e fortunatamente era libero e stato il mio FM a scegliere il 22 inconsapevolmente abbiamo scelto il giorno di Santa Rita πππ
Ciao io mi sposo il 18 aprile 2021.
GiΓ prenotato la location. Bloccato le bomboniere.E la make up artist.Preso la wedding planner.Bloccato la location per il rito.