Ciao ragazze noi ci sposiamo il 2 ottobre 2021 β€οΈ!!! Vivo a Milano ma sono pugliese!!!abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio giu in Puglia!! Noi abbiamo prenotato solo sala giardino del mago canosa β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Anche noi volevamo scegliere il gg del nostro anniversario ma di domenica qui da noi non celebrano matrimoni e abbiamo deciso per il 22 maggio 2021 ππ
Ciao io mi SposerΓ² il 6/10/21 per quanto riguarda la location ho mille pensieri su casale San Nicola parco Domingo o villa ciardi O tenuta Vallonia poi attenderΓ² alla fiera sposi per delle info in piΓΉ
Visualizza messaggio citato
Sala, chiesa, fotografo, fioraio e anche deejay per adessoππ. Il grosso diciamo che Γ¨ fatto! Bomboniere e partecipazioni e cose varie Γ¨ presto ancora... le vedrΓ² il prossimo anno. In bocca al lupo per tutto e godiamoceli tutto qst preparativi π
Anche noi maggio 21 insieme alla comunione di nostra figlia... Noi il sabato in lei la domenica e faremo una festa unica... La data ancora non la sappiamo esatta.. Dipende da quando farΓ lei la comunione....
Anche noi maggio.Abbiamo guardato qualche location ma non abbiamo ancora fermato nulla.Insistono tutti a dirmi che Γ¨ presto,altrimenti fosse per me avrei giΓ organizzato tutto π