Visualizza messaggio citato
Ah vero l'avevi detto scusa sono esaurita ๐ comunque Casale balletti e villa dei consoli a Frascati, invece Trigoria villa lago dei cigni (che รจ un sogno ma si paga anche l'aria che respiri ๐)
E ti dirรฒ...FM vuole riciclare il vestito da testimone di quest'anno "tanto e elegante uguale"๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฐ๐ฐ๐ง
No va beh alzo le mani..โนa cerveteri dobbiamo andare questo sabato a la "villa dei desideri"... ne parlano bene tutti๐คฉ a Frascati dove?๐ค no a trigoria nn siamo arrivati....ancora...๐
Si lascia stare FM ne ha scartate alcune perchรฉ "c'erano troppe foglie secche" ma siamo a ottobre che si aspettava? ๐คฆ A Cerveteri dove sei stata? Abbiamo visto anche noi qualcosa lรฌ, e ce ne piace una a Frascati e una a Trigoria ma siamo ancora in forse ๐
Aaah nn ne parliamo...io ne avrรฒ scartate a centinaia...nn me piace manco una! Giusto questa di sabato a Cerveteri e il castello odescalchi a santa Marinella ( ma al FM nn piace molto xkรฉ il "castello e antico"
Ciao fedee! Sabato andiamo a vedere la villa dei desideri..Ma poi ci fermiamo ( Almeno fisicamente...mentalmente io giร sto nel 2021๐คฃ) xkรฉ adesso le energie sono tutte per il mutuo che incombe๐
Sembra lontano ma ti assicuro che il tempo sta volando. Io anche ho prenotato quasi tutto e ti devo dire che ho prenotato ad inizio anno e giร sono passati 10 mesi. Sono volati subito e spero che anche questi 637 giorni. ๐
Io di Napoli. Ancora devo realizzare... Ho bloccato ristorante e chiesa (paradossalmente giร molte date nn erano disponibili) Perรฒ mi sembra tutto troppo lontano๐ค