2 Giugno 2021โฅ๏ธ Abbiamo bloccato location, fotografo e musica โบ๏ธ Aspettiamo il prossimo anno per tutte le altre cose da fare, non vedo lโoraaa
Visualizza messaggio citato
Idem Silvia, anche noi quasi tutto bloccato e ci siam adattati perchรฉ il locale doveva esser quello . Con largo anticipo ma abbiam fatto bene a quanto pare ๐
Alessi io proprio ieri ho fatto il fioraio...quindi sta a kiesa location fioraio parrucchiere e truccatrice....vorrei tanto stare nel pieno dei preparativi๐๐๐ non vedo lโora
Ragazze ma cosa dobbiamo fare per ingannare l'attesa? ๐คฃ
Io vorrei giร essere nel pieno dei preparativi ๐ญ๐ญ Mi piace troppo l'idea di organizzare il matrimonio e soprattutto di andare a vedere il vestito
28 agosto 2021 ๐
Abbiamo giร bloccato location e chiesa! Stiamo cominciando a girare per fotografi cosรฌ da avere diversi preventivi! Pensavo di essere in grande anticipo, ma la location scelta aveva le 2 date che preferivano giร bloccate e quindi abbiamo agito di conseguenza.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ho idea dei prezzi sinceramente...certo, secondo me con la wedding il prezzo si alza, ma potrebbe essere solo un mio pensiero...vediamo le altre cose dicono...
Si รจ un poโ presto ma era per capire se la wedding mi ha cercato di piรน rispetto a un privato. Solo per il servizio si prende 500โฌ che rispetto alle altre 1.500/2.000 รจ poco piรน che altro per i preventivi che mi ha fatto lโallestimento in locale mi verrebbe sui 1500 in chiesa 1.700 escluso il bouquet in chiesa sarebbero 8 composizioni piรน lโarco di fiori allโentrata e il noleggio delle piante per la casa mi hanno detto che lโarco รจ quello che mi costa di piรน
Ciao a tutte. Noi ci sposiamo l'8 maggio 2021. Per ora confermati chiesa e location ๐
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente ancora zero. Penso dal prossimo mese inizierรฒ a vedere qualche location. La chiesa sappiamo giร dove vogliamo sposarci ma essendo la chiesa rumena ortodossa non credo sia necessario prenotarla con cosรฌ largo anticipo...chiederemo al prete... Per i fiori non รจ un po' presto? Quanto ti chiede la wedding planner?
Ho bloccato chiesa e location per il resto mi sto affidando a una wedding ma non so se ho fatto bene mi rendo conto che sono molti soldi in piรน piรน che altro per avere una sorta di allestimento alla location.. tu o qualcun altra ha fatto qualche preventivo per i fiori?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso giorno ๐ฅฐ tu a che punto sei con i preparativi?