Visualizza messaggio citato
Religioso per forza di cose... GiΓ ci sposiamo in mezzo alla settimana dopo aver convissuto tre anni, se facevamo rito civile ci avrebbero ucciso π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No noi stiamo fuori Roma, a Moricone, non so se lo conosci...un paesino piccolo π vorremmo cercare qualcosa qui vicino, dove possiamo fare rito civile e cerimonia π voi religioso o civile?
Si, anche se vorremmo fare il ricevimento un po' fuori sia per i posti che per i prezzi! Voi?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Voi siete proprio di Roma?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah che stron.i! π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete fatto bene! Le nostre famiglie sono troppo tradizionali, soprattutto quella del mio fm...giΓ convincerli che non faremo la cerimonia religiosa Γ¨ un'impresa, figurati se ci sposassimo in mezzo alla settimana π
Eh non ti credere sai! Molti ci dicono: sa noi 90 euro a persona....ah no ma voi siete solo 65 allora sono 130 piΓΉ affitto πππ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio! Spenete meno π io mi sto facendo due calcoli...aiutooo!! ππ
Si abbiamo iniziato a girare in questi giorni dopo aver fatto una selezione di internet ma Γ¨ molto piΓΉ difficile del previsto... Noi abbiamo il problema opposto al tuo, sarΓ un matrimonio piuttosto intimo e molti ci chiedono almeno 100 invitati!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma vi sposate di Giovedì? Sicuramente in mezzo alla settimana sarà più facile trovare il posto. Noi di sabato...
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora solo online, voglio prima fare una lista e capire in modo un po' più preciso il numero di invitati, però penso che tra poco dovremo iniziare a girare e vedere qualche posto perchè penso saremo sui 250 invitati ed essendo un matrimonio italo-rumeno si fa festa fino alla mattina. Sicuramente non sarà facile trovare un posto per tante persone e senza restrizioni orarie. Voi? Avete già visto qualcosa?
Noi siamo e ci sposiamo in Sicilia, in un piccolo paesino dell'entroterra. Noi fortunatamente andiamo d'accordo. Lei da solo una piccola mano ma il grosso lo fa il mio ragazzo
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh purtroppo solo ora ho scoperto che lei non ha piacere di me... PerΓ² se fosse stata sincera fin dall'inizio a quest'ora non mi ritroverei cosΓ¬ π£Γ¨ da due anni e mezzo che o prenotato e ora mi tocca ancora aspettare un altro anno e 8 mesi... Tu sei di Foggia? Dove sposi?
O mamma mia...la mia lo ha detto sin dall'inizio...ieri sera parlavamo con il mio FM proprio di questo che abbiamo preso una data lontanissima...due inverni e un altra estate da veder passare ancora π±π±π±
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sincera? Xche mi Γ¨ capitata una suocera cosΓ¬ π all'ultimo momento si Γ¨ tirata indietro o ora dobbiamo fare il tutto con le nostre forze. Avremmo dovuto sposarci il 6 Agosto del 2020π£perΓ² pazienza...sicuramente avrΓ² io la soddisfazione di non averla presente quel giorno.
Come mai avete posticipato?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo dovuto posticipare la data purtroppo... Ora Γ¨ il 31 Maggio 2021. Ho giΓ tutto bloccato, mancano solo le ultime cose. Mi sposo allo Smeraldo a Canosa di Puglia
Noi il 22 maggio 2021...non vediamo l'ora...abbiamo chiesa location fotografo trucco e parrucco per me fioraio mentre il dj ed il coro per la chiesa non lo abbiamo ancora scelto πππππ