Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Spose 2021

Ilaria, il 29 Dicembre 2019 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte future sposine 😍😍😍
Chi come me si sposerà nel 2021??
Qual è la vostra data?? Avete già iniziato i preparativi?❤

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Marzo 2020 alle 16:26
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 29 maggio 2021 e a gennaio ho iniziato i preparativi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente qualche sposa del mio stesso giorno! Ho visto che non è un giorno particolarmente gettonato, forse perché è il 17? Io gioco a pallavolo ed è pure il mio numero, non l'ho scelto ma non mi ha mai portato sfiga, non sono x nulla scaramantica! Da quando ho scritto il post ho prenotato appunto location, come previsto, fotografo era già ok, e deciso che alla fine mi truccherò ed acconcerò da sola (ho trovato una bella acconciatura da fare da sola e l'ho già provata diverse volte). Beata te che hai un atelier! Abitassi nella tua zona avrei fatto un salto sicuramente! Ma quindi lo disegnerai tu?? Io so già che prenderò un abito a sirena, ero già andata a fare un giro preliminare poco dopo la proposta. L'unica cosa che non so scegliere è la bomboniera,so già quale sarà per la mia testimone, ma ho cmq taaanto tempo x pensarci!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposo Principiante Luglio 2021 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto il 17 Luglio 2021!
    Per ora abbiamo confermato la location e il catering e ho due amiche per il make-up e i capelli mentre l’abito da sposa lo realizzerò da sola perché ho un mio atelier. Per il resto voglio rendere quella giornata il più personale possibile perciò credo mi darò parecchio al Fai da Te.
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se tutto va bene il 3 aprile 2021..siamo ancora in alto mare😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ad ottobre abbiamo prenotato solo la location e il fotografo. Il resto lo faremo con più calma 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me..dove sposi?
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Noi 26 giugno 2021, abbiamo già scelto il locale dobbiamo confermarlo, idem per la chiesa e ho già bloccato make up artist e parrucchiera! Con l'anno nuovo procederemo con il fioraio, fotografo e videografo 😊 e via via tutto il resto! Speriamo bene ❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    scopri le spose con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Quale tema hai scelto?

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo il 28 maggio 2021
    Abbiamo bloccato chiesa ristorante fotografo trucco e parrucco.
    A breve animazione e fioraio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 17 luglio 2021..per ora fermato solo il fotografo che è nostro amico..niente chiesa perché faremo tutto in comune,la location la bloccheremo a gennaio..poi ho fissato due prove abiti in due atelier tra aprile e maggio..e x il resto siamo tranquilli nel senso che la macchina ce la presta il testimone di FM, le partecipazioni e le bomboniere ha detto FM che ci pensa lui come anche per il suo abito..e le fedi sappiamo già dove andare a farle (hanno il negozio dove viviamo)..so già quale parrucchiere scegliere..niente fiorista se non x il bouquet..faremo una cosa molto semplice x pochi amici intimi e parenti!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 😍🙋🏻‍♀️ Mi sposerò il 26 giugno 2021 e sono ad un buon punto 😊 all anno nuovo mi tocca bloccare la chiesa, fioraio e musica 😊 tu invece?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi aprile 2021 già fatto location,fotografo animazione e fioraio
    Settimana prossima confermare chiesa
    E poi abbiamo il tempo di fare tutto ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ✋🏻 Noi Giugno 2021, ma ancora non abbiamo né location ne chiesa, ho ricevuto la proposta solo mattina di Natale 😍 sappiamo solo il mese, quest’anno nuovo faremo il battesimo della piccola e l’anno prossimo il matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi ci sposiamo a Settembre 2021. Abbiamo bloccato Chiesa, location e fotografo. Anno nuovo penseremo a tutto il resto.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2021 e abbiamo fermato Chiesa e villa e abbiamo scelto le bomboniere. Ma per la casa ci manca ancora un po'... L'anno prossimo (da gennaio) ci mettiamo alla ricerca di fotografo e musica, mentre il fioraio dovrà solo addobbare la chiesa per cui lo vedremo più in là...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneee! A che punto siete con la casa?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ❤️20 maggio 2021! X il momento location fotografo chiesa dj e fioraio
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi abbiamo scelto il 19 giugno 2021, tra gennaio e febbraio 2020 inizieremo a girare per location con la wedding planner cosi ci da una mano anche con il resto dei preparativi.
    Io il vestito l'ho già preso e lo adoro tantissimo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Noi stiamo decidendo se sposarci o il 18 oppure il 25 settembre! Ora a gennaio prenderemo location e chiesa. Stiamo ristrutturando casa😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Non abbiamo ancora deciso la data, ma tra fine maggio e prima metà di giugno (di sabato). Stiamo guardando le location per il momento, poi bloccherei data e chiesa.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io mi sposerò il 2 luglio 2021 farò tutto in location che abbiamo già bloccato da febbraio marzo penserò al resto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, no io mi sposo aprile 2022 inizio l'anno prossimo verso ottobre a prenotare chiesa e location... A settembre ci iscriviamo alla cresima.. Il tempo vola...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io mi sposerò il 25 settembre 2021!
    Abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio e gruppo musicale! Il 10 gennaio inizieremo il corso prematrimoniale! E intanto siamo in fase di ristrutturazione della casa! Tu? Hai già prenotato qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione