Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Aprile 2021 Como

Spose 2021

Virginia, il 23 Agosto 2020 alle 00:17 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 14
Ansia da coronavirus. Voi come state

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Settembre 2020 alle 17:36
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia, cerca di stare tranquilla e di essere ottimista!

    Sono sicura che avrai il matrimonio che hai sempre sognato! Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi possiamo ancora stare così con distanziamenti e mascherine per tutto questo tempo? Nn avete capito che stanno facendo di tutto per cause politiche!!!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 aprile 2021 ex 24 luglio 2020... Sinceramente prenderò le cose come verranno... Se le cose non saranno delle migliori cercherò di sposarmi ugualmente... Vorrei non rimandare nuovamente se posso... Non ne posso più..
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver rimandato il matrimonio 3 volte nel 2020 , il 2021 non mi preoccupa affatto.Ormai sono rassegnata 😂😂. Andrà come deve andare.
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il futuro sia molto incerto ... ci può andare bene e ci può andare male ... io spero in bene 💪🏻💪🏻 Spero che questo virus diventi più buono ma lo spero per tutto il mondo 🍀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si cerca di essere ottimiste e continuare con i preparativi 🤞🏻😉 tu come sei messa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Virginia, ti rispondo come ho risposto in un altro topic: Secondo me per tutto il 2021 staremo come adesso: un andamento altalenante con focolai sparsi. Intanto è in sperimentazione il vaccino, ma bisognerà aspettare a lungo prima di averlo. Per esempio, per il vaccino italiano - quello più sicuro e scientificamente con basi solide - a settembre partirà la sperimentazione su 90 persone. Troppo poche per ora. Poi aumenteranno via, via, ma bisognerà comunque aspettare un bel po'....Poi, se dovesse andare tutto bene, si penserà alla distribuzione e dopo ancora alla somministrazione. Insomma, tempi lunghi. Quello che ti consiglio è: vai avanti con ti preparativi, stai il più tranquilla che puoi e cerca di pensare positivo. Riuscirai a sposarti perché un nuovo lockdown non è previsto. Al momento, non c'è nessuna emergenza sanitaria, le terapie intensive non stanno esplodendo come ad aprile o a maggio. Insomma, non ci sono le condizioni per chiudere. Sul come ti sposerai, beh, dovremo imparare ad accettare un po' tutto quello che arriva, ma a sposarti ce la farai, stai tranquilla.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa tra5 giorni e nessun timore legato al Covid
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sto? Già ho l ansia e paura speriamo bene 💪💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia è inutile dillo e straridirlo con qst virus dovremmo conviverci finché nn scomparirà da solo.... Io riesco a vedere il lato positivo delle cose che tra il 2020 e 2021 ci saremmo abituate psicologicamente e non ci metterebbe l'ansia e le paure che esistono ora... Io dico che la prova del 9 è qst autunno se i contagi salgono ma non ci sono i morti allora è segno che si è completamente modificato per cui un contagio equivale ad un'influenza. Cosa che ora fa paura perché non si conosce questa risposta.... Perciò stai serena per il 2021 organizzi che manco ci pensi a qst nemico invisibili e non ci saranno le paure di ora.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto lo stesso topic ieri ..l'ansia c'è .i contagi aumentano e ho paura che possa ritornare tutto ..però se già abbiamo l'ansia non ci arriviamo al matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino nn risolverà la pandemia...anche perché un vaccino efficacia ci vogliono anni di studio! Andrà tutto bene per forza altrimenti Italia nella Merd*!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, cercate almeno voi di stare serene. Sicuramente per allora ci sarà il vaccino 🤓😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Meglio non pensarci, ad ogni modo noi abbiamo deciso che ci sposeremo qualunque cosa succeda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione