Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌸
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
Ale🌸, il 26 Agosto 2020 alle 15:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao sposine 2021👰🏼... a che punto state con i preparativi? Siete ansiose ? Quanti giorni mancano? Ci pensate mai a quel giorno 😍? Io si e non vedo l’ora 🍀❤️
Ciao sposine 2021👰🏼... a che punto state con i preparativi? Siete ansiose ? Quanti giorni mancano? Ci pensate mai a quel giorno 😍?
Io si e non vedo l’ora 🍀❤️

73 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a leggere i commenti mi sento stra indietro ahahahah 🙈 noi per ora solo ristorante (ma essendo di amici di famiglia del fm abbiamo giusto bloccato la data) la chiesa (e fatto il corso) e il fotografo 🙈 no ho anche preso il vestito e le scarpe di ricambio ahahah tra un paio di settimane vado a prendere le scarpe per la cerimonia e fissare i fiori 😊 poi tutta la parte grafica di partecipazioni/menu/libretto la farò nelle vacanze di natale e poi bomboniere e fedi direttamente l’anno prossimo (trucco e parrucco anche per questo autunno fisserò)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale! A noi mancano 302 giorni, ci sposeremo il 25 giugno!
    Abbiamo prenotato location, chiesa, musica (devo sentire per sicurezza la conferma), fotografa, fiori, siamo in attesa che arrivino le partecipazioni e ho acquistato il mio abito e le Converse personalizzate per il cambio, direi che sono a buon punto! 😅
    Non vedo l'ora che sia quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi molto serale, la messa l’abbiamo alle 18! Non avendo limiti di orario per la struttura e sperando nel bel tempo vogliamo goderci il posto, tutto all’aperto!
    Anche io ogni tanto mi faccio assalire dai dubbi ma intanto preparo tutto come se nulla fosse e poi si vedrà, bisogna essere positivi.
    Anche tu farai la sera?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah dai tranquilla sono sicura che farai tutto, le cose più importanti sono fatte 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Giugno 2021.

Abbiamo Location nonché casa comunale per il rito civile, fotografi, dj,arpista per la cerimonia.

Mi manca tutto il resto. Per le partecipazioni stiamo aspettando di avviare le pratiche con il comune, per il vestito aspetto di dimagrire un po, per i fiori abbiamo i centrotavola compresi quindi verso metà settembre contattiamo il fornitore dei centrotavola e sentiamo per gli allestimenti. Le fedi faremo l'anno prossimo Smiley smile

Se penso a quante cose c'è ancora da fare mi viene la disperazione ! Smiley cry

Mi emoziona molto pensare a quel giorno, penso che piangerò appena vedo il mio compagno Smiley xd

• Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio ... tu farai un matrimonio serale ? Comunque per i preparativi mi manca un bel po.. Ho sempre pensato che da settembre avrei aperto le danze con la vera preparazione ma il covid un po’ mi demoralizza, questo futuro è così incerto !
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ... beata te ... io ho solo prenotato : location, chiesa, fotografo e musica ... 🙆🏼‍♀️🙆🏼‍♀️Penso che a settembre avrò tanto da fare 😂 mi sposo a luglio !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi sposeremo il 28/08.
    Ci mancano ancora parecchie cose tre da mettere a punto ma abbiamo le idee chiare. Non vedo l’ora finisca Benedetto 2020 e spero che le cose cambino il prossimo anno! A te come procedono i preparativi?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, presente! Mi sposo il 4 giugno 😍 Con i preparativi siamo messi bene, mancano solo i vestiti e le fedi! E tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione