Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌸
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
Ale🌸, il 26 Agosto 2020 alle 15:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao sposine 2021👰🏼... a che punto state con i preparativi? Siete ansiose ? Quanti giorni mancano? Ci pensate mai a quel giorno 😍? Io si e non vedo l’ora 🍀❤️
Ciao sposine 2021👰🏼... a che punto state con i preparativi? Siete ansiose ? Quanti giorni mancano? Ci pensate mai a quel giorno 😍?
Io si e non vedo l’ora 🍀❤️

73 Risposte

• H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi benissimo.
    Oggi ho scelto il mio abito... 🥰
    Nel fine settimana sceglieremo la locationIeri abbiamo scelto le fedi. Il più è fatto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    380 giorni e abbiamo già dovuto scegliere tutto...
    Almeno il vestito lo faccio su misura e posso prendermi un po' più di tempo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 🥰 cenetta sicuramente..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A noi mancano 464 giorni ed abbiamo prenotato la location, la chiesa, il fioraio, il fotografo ed il ristorante per la promessa. Abbiamo deciso anche chi sono i testimoni e glielo abbiamo detto... Voi a che punto siete???
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il 30 agosto saremo a -299 giorni! 🎊🎊
    Siamo a buon punto.. manca la divisa del mio compagno che andremo a bloccare la settimana prossima e il suo abito lo vedrà a marzo e le bomboniere le prenderemo dopo le festività natalizie! Per il resto c'è tutto! Almeno spero 🤞🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ a me mancano 298 giorni, ma sono una ex sposa 2020...ho già fatto quasi tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca più di un anno , ho già la location, musica e fotografo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -323 👰🤵❤️ siamo super emozionati anche se abbiamo per il momento "fermato" i preparativi del matrimonio (mancano solo le bomboniere e gli abiti) per dedicarci alla casetta 💪 2021 ti attendiamo con ansia ❤️
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatissima così non dovrai stressarti per cercarlo ... brava 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te ... il matrimonio è un giorno di festa, abbracci, balli di gruppo ... tutto ciò che cozza con il covid ... speriamo che le cose miglioreranno 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a giugno...sono andata un po’ per curiosità però alla fine l’ho trovato 🙈
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ... hai ragione ... speriamo che il 2021 sia un anno pieno di matrimoni 😍
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato esci con il tuo fm e cerca di non pensare a cosa sarebbe dovuto accadere in quel giorno e pensa che sarà ancora più bello !🍀
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me ne mancano 315🙆🏼‍♀️... voleranno questi mesi !

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla I matrimoni 2020 sono stati il contrario delle regole... Ne ho visti di baci e abbracci.. Di balli.... Speriamo solo che il virus continui ad essere poco aggressivo se nn prende forza riusciremo ad avere il 90% dei matrimoni desiderati... E soprattutto li vivremo con tranquillità.... Bacioni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, non avevo capito bene! Il problema è che c'è poco da fare, con il distanziamento, senza gli abbracci, come si può vivere così? Non dico fare un matrimonio ma proprio vivere... Vedremo quel che sarà, io spero in una stagione autunno-inverno non troppo pesante e in un vaccino/cura.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che se il 2021 dovremmo avere ancora in emergenza Covid sarà diverso perché psicologicamente ci saremmo abituate all'idea della prevenzione e le stesse location saranno preparate a farci vivere un bel giorno... Quest'anno molte location non hanno rispettato le regole....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho capito bene cosa hai detto sinceramente..

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho detto ad altre spose se il 2021 c'è il virus sarà facile da accettare ci saremmo abituate noi e leocation... Perché ora come ora hanno fatto un'ammisca minestra... In tanti hanno chiuso non uno ma 2 occhi.... È inutile prenderci in giro è così lavoro in strutture ricettive e vi garantisco che per lavorare gli occhi si sono chiusi e il numero dei positivi sono la reale prova..... Serenaaaaa
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora molti 247 giorni
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 2020 ad oggi mancano 402 giorni... Ma non vedo l'ora arrivi capodanno sto 2020 deve proprio schiattare....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a giugno 2021 rimandato per il covid..sarebbe stato questo sabato 😔 ma va be! Se ci penso mai a quel giorno!?...mi scoppia la testa per quanto penso,guardo in giro ecc...ansiosa un sacco...quando mancherà poco andrò in crisi 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione POSITIVE! Certo che mezzanotte è proprio prestino, almeno le una dovrebbero fare...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì quello lo faccio! Diciamo che il tempo in realtà sta già volando però lo "shock" del rinvio mi mette ansia pure sull'anno prossimo (e se fosse ancora tutto così o peggio?) insomma diciamo che me la prendo un po' a male su tutto, ma cerco di essere razionale e pensare che cmq manca un anno e è inutile fasciarsi troppo la testa vista la rapidità con cui cambiano le cose, per ora spero solo di iruscire a partire per il viaggio ad aprile (sarà prima del matrimonio, ma è quello dei nostri sogni quindi speriamo)!

• Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho vissuto questo “rinvio del matrimonio” però posso capirti ... e non ti nego che noi spose 2021, i preparativi li stiamo vivendo con ansia, non è una situazione bella ...
    Sono convinta che questi mesi voleranno e quando si avvicinerà il fatidico giorno ritorneranno le emozioni e sarà tutto bellissimo ... nel frattempo puoi aiutare noi sposine nella fase della preparazione 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato di approfittare dell'estate per fare la maggior parte delle cose perché quando ricomincio a lavorare non riuscirò più, anche perché non abito dove mi sposo!
    È stato un momento si emozionante, ma credo che per come sono fatta l'agitazione e le emozioni più forti le concentrerò il giorno del matrimonio (e non ci capirò più niente 😂)
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai sei a buon punto ... pensa che io per il vestito andrò a vedere verso ottobre... non prima perché vorrei come si evolve la situazione covid !
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tutto pronto, perché dovevo sposarmi a giugno... Smiley ups diciamo che mi manca da ricomprare le cose con la data nuova, da far la nuova incisione sulle fedi, le prove degli abiti... Ma per ora il giorno lo vedo così lontano e le emozioni del sognare quel giorno è come se le avessi già vissute che ora boh, non mi fa effetto pensarci

• Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 hai già acquistato l’abito ... penso che, per noi donne, sia il momento più bello nella fase dei preparativi...
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di giorno ... sei molto fortunata a non avere limiti di orario perché tutte le location che ho visto mi hanno sempre detto che per mezzanotte la cerimonia sarebbe finita ... sicuramente il tempo sarà bellissimo, ad agosto poi...
    Siamo positive 🍀
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi sono messa come te ... ah, io sto acquistando anche un po’ di corredo che poi ci servirà ...È vero c’è tanto da fare peró c’è ancora molto tempo, dai ...

Sei dolcissima quando pensi al quel giorno... sarà super emozionante 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione