Visualizza messaggio citato
Il pomeriggio, devo convincere il parroco a fare alle 17 (altrimenti alle 16.30) ci sarà la cerimonia in chiesa poi faremo il ricevimento a casa nostra la sera!
Tanto In ansia .. scocciata .. immotivata e per nnt emozionata cosa che a pochi mesi del Matrimonio non dovrebbe essere così .. ho troppa paura di rimandare ancora sapendo che poi la villa non ha più date disponibili 2021quando la data delMatrimonio però l’avevi fissata nel 2018 😔Promessa già fatta ma senza festa e non doveva andare così .. Vorrei che tutto passasse velocemente e godermi dopo 9 anni di fidanzamento finalmente il nostro giorno 😔 lo auguro a me e a tutte voi ❤️
Grazie mille Paola,❤ lo spero oggi ho chiesto al mio fisioterapista quanto altro tempo ci vuole per farlo tornare a posto, ma non mi ha saputo rispondere e già un mese.
Ciao Gabriella, mi dispiace per il braccio. Noi al viaggio di nozze abbiamo rinunciato al momento. A noi mancano le partecipazioni, le fedi, le bomboniere e il vestito del mio Fm. Mi raccomando rimettiti presto!
Ciao Paola, in questi giorni mi sento un pò abbattuta per diverse situazioni, problemi per la casa, per la musica, mi sta venendo l'ansia per le cose che dovrò fare, sono rimasta indietro con i lavoretti handmade perché ho un braccio bloccato e non so quando guariro'😡 sono un pò giù, non posso fa niente. A noi manca il viaggio di nozze, i vestitini, per le damigelle (bambine) che penso di ordinare online a gennaio, le fedi, il vestito per il mio fm, a gennaio ho la prova trucco, e tutti i lavori fatti a mano.
Ciao! Noi abbiamo abbiamo fissato il 26 giugno, per ora siamo fermi con i preparativi. Non voglio rimandare!!! Cerchiamo di esser positive anche se non è facile !
Beh... Insomma, dovrei sposarmi il 31 luglio, stiamo facendo il corso prematrimoniale su zoom e a gennaio riprenderò l'organizzazione, urge trovare un Catering e ricomincerò da lì. Per ora non riesco ad essere 100% positiva ma voglio crederci!!! Non si molla!!!
Ciao, in ansia! A tratti molto positiva a tratti molto scoraggiata. Dovrei sposarmi a fine maggio, ma abbiamo fermato i preparativi, il corso prematrimoniale Nn l abbiamo mai iniziato, ho mlt xsn k ci consigliano di rimandare ma noi nn vogliamo. Ci crederemo fino alla fine!Cn l arrivo dell anno nuovo vedremo cosa fare.In bocca al lupo a tutte noi!!!
Bene bene. A noi mancano le partecipazioni e le bomboniere. Avevamo iniziato il corso prematrimoniale ad ottobre ma è stato sospeso