Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari
Caterina, il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 613

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ? spero che questo...

Smiley ring Sposee 2021 dove sieteee ??

al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ...

ora si che sto per entrare nel panico Smiley atonished

VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ?

spero che questo 2021 ci porti tanta TRANQUILITA' ...

613 Risposte

• Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sala impero, arrivo dal parco dell amore e tagli torta a piazza degli agrumi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un grosso in bocca al lupo anche a voi! Incrociamo le dita!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, lo so... Purtroppo, la situazione è piuttosto complicata. Per noi, l'11 luglio 2021 è la prima data, quindi non abbiamo vissuto il dispiacere di dover rimandare il matrimonio e, di conseguenza, io mi sono sempre sentita super emozionata e carica al riguardo. È chiaro che la preoccupazione c'è, però sono anche piuttosto ottimista. Tutto quello che si può fare, ora come ora, è pazientare per vedere quali saranno le disposizioni dopo il 5 marzo e, comunque, cercare di non farsi prendere dal panico, ma attendere un paio di mesi prima del matrimonio per prendere qualsivoglia decisione.

In bocca al lupo a te!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. Il matrimonio è un momento in cui dichiaro di voler passare la vita con lui davanti a tutte le persone a me care...altri motivi non ce ne sono per me.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci metti 1 anno se vuoi delle location particolari o se hai invitati da fuori da spostare, alberghi da prenotare. Io ho dovuto prenotare la location 1 anno e mezzo prima ma ci sono molto legata non e un fatto estetico. Se hai gente da fuori l aereo non lo puoi far prendere 1 mese prima perché sta gente poi spende troppo. Le camere d albergo sul lago sono tutte già piene a dicembre, non puoi pretendere di trovare un albergo il mese prima che tenga tutti. Diciamo che un matrimonio con 30 persone tutte dellp stesso posto senza grosse pretese puoi organizzarlo anche in un mese. Io ho sempre voluto un matrimonio da principessa altrimenti convivo già da 6 anni e vado bene così...ognuno la pensa come vuole diciamo. Rispetto chi fa il matrimonio ristretto ma a me piace in grande.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso lo stesso... Siamo in quella situazione dove non puoi avere il matrimonio che avresti voluto ma hai già speso una bella somma e quindi pur volendo annullare come si fa? A volte mi sento come se questo matrimonio ormai debba farsi per forza in quel modo e allo stesso tempo che non ci sia più né la situazione né l'atmosfera.. Ma cosa dovremmo fare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo me la situazione di dovrà rimettere, nel senso non possono far morire la gente di fame e soprattutto tutti i fornitori che lavorano x i matrimoni che stanno morendo piano piano!!! Un disastrooooo xcio io sono positiva...💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io giugno 2021...ci sposiamo cmq. Impossibile cambiare data, troppe cose da far coincidere.

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi in effetti pesano meno! 😆😆 potrebbe essere un’idea! Intanto attendo fiduciosa... sia mai va di fortuna stavolta! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io mi sposo ad ottobre.. si tranquilla ce la faremo 🥰🥰🥰🥰🤞🤞🤞❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Così vi voglio!!! speranzose!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposto sempre di 6 mesi alla volta, così mi pesa un pelo meno Smiley xd

Da Maggio 2020 ad Ottobre 2020, a Maggio 2021, ora ho una nuova data cuscinetto a Settembre 2021 Smiley ups

Anche io con poche restrizioni lo faccio, con molte rimando. Tipo se ci sarà il limite di invitati rimando...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a noi mancano esattamente 4 mesi domani! Ad oggi sono molto titubante sul fatto viaggio di nozze..ma pazienza se riusciremo a partire subito bene se no pazienza partiremo poi appena potremo. Domani faccio il vaccino lavorando nel sanitario e vedo quella speranza in più. Sono sicura che riusciremo a sposarci ❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... Io vengo criticata perché dico che alcune restrizioni sono disposta ad accettarle... 😅😅 ed è pieno di persone che mi dicono che poi me ne pentirò, che potrei scatenare un focolaio ( molti saremo vaccinati 😩😩), che non devo accontentarmi, etc... ma all’idea di rimandare di un altro anno mi viene solo voglia di impacchettare tutto e rinunciare...😔 se effettivamente ci fossero restrizioni forti rimanderò; ma spero massimo di due mesi! Un altro anno per me sarebbe sfiancante..😔😔
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro 4... E sono sicura che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La stessa cosa vale per noi: viviamo insieme da quattro anni e mezzo, abbiamo una bimba di due anni e mezzo e abbiamo firmato la convivenza di fatto due anni fa, quindi siamo "ben coperti". Non essendo religiosa, per me, il matrimonio è un momento in cui dichiaro il mio amore verso il mio compagno davanti alle persone a cui voglio più bene. Sposata, mi ci sento già da diversi anni, ma ho proprio voglia di fare una bella festa... Incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vero! Non ti nascondo che il fattore economico è uno dei motivi di non annullamento! Ovvio, altre al nostro sentimento ... Però, sai, noi viviamo insieme già da un po' quindi, ci sentiamo già sposati ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Anche perché (ci penso spesso), in questi casi come si fa ad annullare tutto? Ci si rimetterebbe moltissimi soldi! Arrivati a un certo punto, conviene fare tutto lo stesso, anche se in piccolo.

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si, la speranza ancora c'è e l'entusiasmo sono certa tornerà non appena capirò quale sarà la data vera! 😜
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi anche io qui tra voi, Caterina!

La nostra data è sempre stata l'11 luglio 2021 e... che dire... io ci credo tantissimo! Voglio essere estremamente fiduciosa e infatti stiamo continuando a organizzare tutto secondo la nostra tabella di marcia. Noi rimanderemmo solo nel caso in cui non fossero aperte le regioni (FM è pugliese e la gran parte della sua famiglia vive lì) e nel caso in cui non fossero ammessi almeno 30 invitati al ricevimento.

Ogni coppia sa quante e quali restrizioni è disposta ad accettare (perché è ovvio che per tutto il 2021 e sicuramente oltre le restrizioni ci saranno) e, in base a quello, decide come comportarsi.

Speriamo bene per tutte noi!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso immaginare... Dai, crediamoci fino in fondo!!!! Smiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ne usciremo fuori prima o poi🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi rimandare in altro anno, credo che non lo farei più ... Già così mi è passato tutto l'entusiasmo ... Figuriamoci rimandare ancora!!! 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita! Se proprio non può essere aprile, che almeno sia quest'anno! Immagino che rimandare di un altro anno diventerebbe pesante...

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In realtà, ho sentito proprio ieri la location ed ho chiesto una data cuscinetto, in base alla disponibilità, per i mesi di Luglio Agosto o Settembre. Probabilmente sarà in settimana...spero almeno in un venerdì. Ho scritto anche al fotografo e ai musicisti per cercare date in cui tutti possano essere disponibili e creare la data cuscinetto .... Speriamo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Ti auguro con tutto il cuore di poterlo utilizzare il prima possibile!

Avete poi opzionato una data autunnale, per stare più tranquilli?

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria che sala hai scelto con quale percorso 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io allo Smeraldo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonsera a me mancano 7 mesi e sono sicura che riusciremo a realizzare il nostro sogno... Io penso che allo scadere dell'ultimo decreto si inizierà a sbloccare la situazione perché andiamo incontro alla primavera e poi estate... L'anno scorso hanno fatto i matrimoni fino ad ottobre e la situazione era peggio adesso noi abbiamo i vaccini quindi sicuramente si faranno i matrimoni 💪💪
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Patata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece da noi tutto diverso. Rito civile in location ma al momento essendo in zona rossa non confermano ne il rito ne il pranzo. Al momento da decreto sono chiusi quindi non si sa nulla. Nell’incertezza noi ci sposeremo in comune e poi se la location aprirà faremo un rito simbolico e il pranzo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Treviso
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poi sonk davvero felice di invitare poche persone..xke so che quelle sono quelle che mi vogliono bn davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione