Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari
Caterina, il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 613

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ? spero che questo...

Smiley ring Sposee 2021 dove sieteee ??

al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ...

ora si che sto per entrare nel panico Smiley atonished

VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ?

spero che questo 2021 ci porti tanta TRANQUILITA' ...


613 Risposte

  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si! Appena ho novità scrivo qui per informarvi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo abbiano una risposta...🤞🏻🍀
    Eh va tuttoo benee
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, non so molto ancora,solo che come ho già accennato ieri sono andata in un negozio per vedere le bomboniere e le partecipazioni e la proprietaria che è anche una wedding planner ha detto che hanno scritto una lettera al governo anche per cercare di capire e di avere delle linee guida per far svolgere i matrimoni in sicurezza.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paolo
    Potresti informarci su questa cosa che ci hai accennato.. Vi aiuterebbe a stare un po' più tranquille secondo mee hahaha 🤭😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi metterei a piangere tutti i giorni, questo covid mi ha fatto diventare pazza, cerco tutti i giorni notizie sui vaccini, immunità di gregge e quant'altro.. ho tanta paura, sono psicologicamente distrutta😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono una sposa 2021, che ha fortunatamente non ha rimandato le nozze..e spero di non farlo! 😅 Anche perchè sono fiduciosa aul vaccino e sull'andamento dei casi..d'altronde lo scorso anno tra agosto e setttembre si sono celebrati comunque i matrimoni, nonostante non fossimo ancora così preparati ad affrontare la pandemia! Io spero bene e continuo i miei preparativi!🤞🍀😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...fiducia e pensiero positivo ☺️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La villa a noi almeno per il momento non ci da date alternative, ci ha già anticipato però che se si dovesse rinviare dovremo valutare le poche date infrasettimanali rimaste.
    Pazienza, l'importante è sposarsi!!
    In ogni caso siamo fiduciose dai! 🤞
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 17 ... Speriamo bene! Domani, comunque, sentiamo la Location e cercheremo di opzionare una seconda data, magari a Luglio, però temo sarà un giorno in settimana .. i weekend libero mi sa che son finiti ,😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Vi auguro e mi auguro che tutto questo abbia fine il prima possibile. Sono positiva nonostante le avversità, quali i lutti che hanno colpito la mia famiglia, gli invitati che hanno molti matrimoni a cui partecipare e lamentano difficoltà economiche.
    Non facciamoci prendere dall'anzia! Continuiamo a fare i preventivi con tranquillità perché giunti al l'immunità di gregge tutto potrà tornare alla normalità.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho rimandato da settembre a quest'anno. Questa volta non rimando ma non mi sono pentita di aver rimandato nel 2020.e sai perché? All'inizio non si conosceva il virus, non si facevano tamponi come oggi, non c'erano regole precise tanto che la gente ha fatto il cavolo che voleva. E io mettere a rischio i miei cari non volevo proprio. Quest'anno abbiamo dalla nostra parte il vaccino, una consapevolezza maggiore del virus anche se purtroppo lo stiamo ancora conoscendo e presto usciranno le linee guida per fare matrimoni in sicurezza. Il mip sogno è sposarmi almeno quasi normalmente nel rispetto di tutti
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è la prima data e speriamo di non dover rinviare.
    Purtroppo il non avere informazioni certe non ci fa vivere affatto tranquilli.
    L'unica cosa è aspettare un po' e vedere come va la situazione. Noi ci siamo già preparati a dover fare dei tagli con il numero di invitati, certo è che se il numero di invitati da rispettare sarà basso saremo costretti a spostare 😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 17 aprile!!!!!! Abbiamo rimandato da settembre 2020 ed io mi sono pentita di averlo fatto. Sono molto molto scoraggiata Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella vive in Emilia a Modena! Speriamo che con la primavera le cose miglioreranno!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella la Calabria Smiley smile...Noi viviamo in Romagna e ci sposeremo in provincia di Forlì- Cesena, ma io sono siciliana "trapiantata in Romagna da diversi anni" e il mio fm della provincia di Frosinone. I miei genitori sono in Romagna mentre i miei futuri suoceri e cognati fuori regione....spero smettano con l'Italia a colori..! Ce la dobbiamo fare !!!! LIFE MUST GO ON!!! sono sicura che organizzeremo tutto all'ultimo e sarà bellissimo !!!!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella la Calabria Smiley smile...Noi viviamo in Romagna e ci sposeremo in provincia di Forlì- Cesena, ma io sono siciliana "trapiantata in Romagna da diversi anni" e il mio fm della provincia di Frosinone. I miei genitori sono in Romagna mentre i miei futuri suoceri e cognati fuori regione....spero smettano con l'Italia a colori..! Ce la dobbiamo fare !!!! LIFE MUST GO ON!!! sono sicura che organizzeremo tutto all'ultimo e sarà bellissimo !!!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 31 luglio 2021 e nemmeno io voglio rimandare. Io mi sposo in Calabria, sono calabrese, tu?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    18 aprile 2021! (ex sposa luglio 2020)...ho chiesto anche una data "cuscinetto" il 02/06/2021...dopo questa data io non rimando più...sono stanca...anzi...NOI SPOSE/I SIAMO STANCHE/I...tu invece quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai! Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille dell'informazione...speriamo bene...!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 24 settembre 2021 vivendo in Lombardia e celebrando il matrimonio in Sicilia sono un po’ demoralizzata per i preparativi... dovevo andare giù prossimo mese ma penso proprio di rimandare causa covid zona rossa 😢 spero di non dover rimandare...
    Un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Che I matrimoni si faranno e pian piano anche i ricevimenti penso sia scontato. Ma non ci sarà la normalità, comunque saranno presenti restrizioni e regole. Addirittura si parla di riaprire le discoteche da ottobre.... Quindi ho paura che le vere feste si ricomincreranno a fare molto per gradi. Però.... Speriamo di riavere al più presto una pseudo normalità 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ce la farete, ma credo realisticamente con le restrizioni del caso Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 31 luglio 2021, ieri sono andata con il mio FM in un negozio per vedere le bomboniere e la proprietaria che è anche una wedding planner iscritta all'associazione, mi ha detto che si stanno muovendo, hanno scritto al governo,per avere delle linee guida per far svolgere i matrimoni e gli eventi in sicurezza. Mi ha detto che mi farà sapere. Non perdiamo la speranza!🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2021 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 26 agosto 2021 speriamo bene 🤞🤞
    La vedo dura😬
    • Rispondi
  • Neny
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Neny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 17luglio 2021 ma molto probabilmente o meglio quasi sicuramente rimanderemo, anche perché siamo in 250 e con questa pandemia non mi va proprio di rischiare anche per le persone anziane che ci sono e/o decidere chi invitare o meno;poi festeggiare così tra restrizioni e tutto quanto non ci va proprio. Spero che la location non ci faccia storie e poi lo slitteremo al 16 luglio 2022.!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo smeraldo a canosa di Puglia. Tu?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! Noi 17 aprile, incrociamo le dita!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 22 aprile. La paura di non riuscire per via dei Dpcm è tanta ma nn perdo la speranza, anche x me è la seconda data dopo aver rimandato
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria io ho trasferito al 13 Ottobre un giorno prima...ho visto che sei di Bari che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è un giovedì...non avevo preferenze di giorni settimanali
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente 😅😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione