Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari
Caterina, il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 613

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ? spero che questo...

Smiley ring Sposee 2021 dove sieteee ??

al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ...

ora si che sto per entrare nel panico Smiley atonished

VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ?

spero che questo 2021 ci porti tanta TRANQUILITA' ...


613 Risposte

  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Treviso
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre io ho deciso di sposarmi il 24 dicembre 2020 il 10 gennaio avevo già tutto organizzato ho gai prenotato tutto lunedì prima prova abito ho due bambini di cui uno di 7 mesi e ho fatto tutto non riesco a capire chi ci mette un anno x fare un matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Treviso
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ragazze io mi sposo il 24 aprile edito civile in location e me la confermano e me la assicurano. Siamo circa 30/40 sia giardino che in sala seduti..non capisco davvero la legge sui matrimoni. No ricevimento ma se fai rito civile in location si al ricevimento basta che si mantengono le distanze
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 17 aprile ma siamo andati oggi in comune abbiamo deciso che il 10 aprile ci sposeremo in comune il 17 se riaprirà l’anno location faremo un rito simbolico e poi la cerimonia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere ottimista!!!! Dobbiamo sposarci il 16 luglio...non ho fatto nulla se non la location fioraio e fotografo(prenotati ancora quando non esisteva il virus)...voglia per il momento non c'è...ma ho fissato già qualche appuntamento in atelier per misurare qualcosina...io sono un po'all'ultimo momento...e questo mi giova! Prendetevi tutto come viene...la vita non l'ho mai programmata ma arriva un momento che devi farlo per forza!!! magari tante di voi si chiederanno il perché proprio a noi?!beh io pure a volte me lo sono chiesta😝 ma... Mi rispondo perché dopo sarà Ancor più bello ed emozionante!!! Dopo il temporale l'arcobaleno no?!☺️auguro a tutt voi di essere serene e nonostante il periodaccio che tutto si risolvi alla meglio e realizzeremo i nostri sogni ! Perché ognuno ha i propri nelle modalità diverse!!! Ce la faremo!!!🌈baciiiiii
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pazzesco, è proprio vero, io dei miei invitati pochi capiscono la situazione (giusto gli amici) ma i parenti proprio...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando devi sposarti? Dai andrà bene...un abbraccio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo tuo msg mi fa capire come la gente critichi comunque. Io sono criticata per il contrario.. ovvero perché mi acconteneterei anche di un matrimonio intimo. O anche solo in chiesa... quindi vedi un po tu..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che i contagi diminuiscano e che non ci siano restrizioni !
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io,guardo di continuo le notizie.ansia a palla!18 settembre 2021
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie!! Anche io sono soddisfatta e non vedo l'ora di poterlo utilizzare ,😊 un abbraccio
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che chiunque si permetta di considerarci "superficiali" solo perché, come è giusto che sia e come ha fatto chiunque prima di noi e continuerà a fare chiunque dopo di noi, vogliamo il giorno festoso che meritiamo e che abbiamo sempre sognato, non meriti di partecipare alla mostra gioia.... Scusa il pensiero diretto ma io credo che adesso abbiamo bisogno di circondarci di persone che cerchino di capirci affinché, per quanto possibile, questo sia il giorno più bello della kaotra vita ...! Io ancora ci credo e ci spero! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccoti qua! Finalmente ho trovato il post in cui hai mostrato il tableau! Direi riuscitissimo! Complimenti, Barbara!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi oggi - 100! Smiley love Smiley love Smiley love Speriamooooo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Fermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...
    a quanto sembra sto molto indietro rispetto ad altre spose si settembre che sono molto più preparate di me ...
    sarà che mi sembra di vivere nell’incertezza più totale che definire il tutto mi sembra ancora troppo presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente non ha tatto e sensibilità, non capisce che noi dobbiamo avere un ricordo bello negli anni e non il ricordo di un matrimonio a parer mio umiliante! Noi non abbiamo fatto niente di male perché sia diverso dagli altri.. io non lo accetto e se servisse cambierò data anche io dinuovo, anche se ogni volta mi si strappa il cuore...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche io oggi sentirò la location e chiederò una data "cuscinetto", entro Agosto perché a Fine febbraio facciamo le promesse in comune e non vorrei dover rifare tutto visto che o documenti hanno una validità di 6 mesi ... Spero almeno in un venerdì ... Vedremo!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io dovevo 1 maggio ... mi hanno opzionato 28 settembre .. ossia di martedì ... ma va bene l’importante è riuscire a sposarci ... speriamo che qst cambio data ne varrà la pena !! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22 Maggio, ho opzionato una nuova data a Settembre per stare più tranquilla (ma a questo punto chi lo sa) e ovviamente mi hanno proposto solo giorni infrasettimanali... quindi dal Sabato finirei al giovedì 😔 ma ormai, non ho più il privilegio di poter decidere queste cose, è già un miracolo se ci sposeremo davvero quest'anno 😒
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen, una delle cose più frustranti in questo periodo è il doversi giustificare con la gente solo perché ci teniamo a celebrare la nostra festa come abbiamo sempre sognato, come hanno sempre fatto tutti.
    Ogni dannato giorno mi sento dare della superficiale solo perché ci tengo a festeggiare il MIO matrimonio come vorrei... mi pare surreale! è ovvio c'è la cosa più importante è sposarsi, ma se era solo quello allora a priori non organizzavo nulla e mi sposavo in comune con 4 gatti. Possibile che non lo capiscano? Io dovrei sposarmi il 22 Maggio, 3 data che scelgo, e cavolo sì, sono disposta a sceglierne una 4! Perché ho tutto pronto, tutto prenotato, tutto già nella mia testa, non accetto di fare "così come viene" a causa di questo maledetto virus.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me mancano 199 giorni 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano esattamente 3!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara !!! Noi 24 luglio 2021❤️❤️ Speriamo bene 🥰
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ... Speriamo bene per tutte noi 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex sposa 2020, nuova data 02/07/2021 speriamo bene, non vorrei spostare di nuovo..penso si sposarmi lo stesso e poi la festa si vedrà 🤞🤞
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii speriamo... 🍀🍀🍀 Te lo auguro davvero❣️ crrdiamoci 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Il matrimonio è una cosa che accade una sola volta nella vita e ci deve restare un ricordo bellissimo, non accetterei un matrimonio diverso dalle altre coppie, sarebbe umiliante per me. Io non smetto di crederci, spero non avrò la seconda batosta🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ci sono cose più importanti... Ma ben detto per noi spose, anche questa cosa è una cosa importintissima...
    Perché oltre alla situazione covid, lavoro ecc....
    Sembra come ( parlo a parer mio) se i miei sogni stanno bloccati, abbiamo aspettanto tanto per goderci una cosa bellissima che viene una sola volta nella vita... Eh voglio avvenga nel miglior modo possibile... Quindi ti capisco profondamente 😐 Ma mi auguro davvero che le cose possano cambiare, anche per avere tt noi una serenità interiore
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò.... alla fine spostare una volta per me non è stato così drastico. All’inizio sono andata in crisi ma poi ripensandoci abbiamo avuto più tempo per fare determinate cose, inoltre era appena nata la mia bimba quindi sarebbe stato impegnativo mentre ora qualche mese in più mi fa sicuramente comodo 😅 La cosa che però mi fa rabbia è che abbiamo rimandato nella speranza (quasi inconsciamente certezza) che la situazione sarebbe stata migliore ed ora invece mi rendo conto che la situazione non solo non è migliore ma è persino peggiore!! Perché almeno a settembre 2020 avrei potuto avere tutti gli invitati seppur distanziati e con mascherina adesso rischio nel peggiore delle ipotesi che la location non Possa aprire e che quindi salti tutto (anche il rito perché doveva essere nel giardino della location 😭).
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la comprensione. Sai l'anno scorso speravo di poter celebrare il mio matrimonio ad agosto nella maniera più normale possibile, che da febbraio ad agosto il covid sarebbe stato un ricordo, non è stato così e le cose belle che mi aspettavo sono state distrutte e la mia paura più grande è che tutto ciò si repliche dinuovo.. tutto questo mi sta distruggendo.. Lo so ci sono cose peggiori al mondo, ma credo che chi è sposa come me mi possa capire. Grazie tanto per il tuo conforto, spero di uscire da questo incubo più forte che mai 😗😗😗😗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione! Io a settembre ho rimandato proprio per questo motivo. La location mi aveva dato l’ok per il ricevimento con tutti gli invitati ma io ho proprio pensato che avrei messo a rischio comunque i miei cari o magari non li avrei fatti sentire a proprio agio quel giorno perché per amore del mio matrimonio sarebbero venuti ma magari sentendosi in ansia per eventuali pericoli. Il punto è che io adesso nonostante le linee guida i vaccini e le varie misure non mi sento comunque sicura e la situazione mi sembra critica tale e quale se non peggio. Se la situazione rimane come adesso la location rimane chiusa e la cerimonia salta. Se anche dovesse riaprire con numero limitato di invitati io mi sentirei comunque in una situazione non de tutto rilassata. Non credo di poter chiedere a tutti gli invitati di farsi un tampone 😅 Il matrimonio è un giorno in cui vorresti festeggiare, abbracciarti, stare vicini.... tutte cose impossibili credo ancora per un bel po’ Smiley sad
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina
    Ho appena letto il tuo messaggio,
    Sarebbe da sciocchi dirti di non pensarci... Ma un consiglio che posso darti per uscire da questa tua paura... E di concentrarti sulle cose belle che hai e che vorresti che arrivano... Io anche soffro di ansie continue... Ma cerca di respirare profondamente eeh pensa a cose belle anche se in questo periodo disastroto... Buona fortuna per tutto Cara 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione