Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari
Caterina, il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 613

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ? spero che questo...

Smiley ring Sposee 2021 dove sieteee ??

al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ...

ora si che sto per entrare nel panico Smiley atonished

VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ?

spero che questo 2021 ci porti tanta TRANQUILITA' ...


613 Risposte

  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo weekend disponibile o proprio data?πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 18 aprile....noi spose di aprile che dovremmo dire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ci vuole tantaaaaa pazienza con tutti sti dpcm....sono sicura che ci troveremo le ultime 2 settimane a fare le corse πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 18 aprile e proprio oggi ho sentito la location....loro sono molto ottimisti ..e dicono di non rimandare subito ma aspettare almeno metà o fine febbraio .....speriamo 🀞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho chiamato per chiedere cosa fare e mi hanno consigliato di prenotare un’altra data per non finire al 2022. La prima data disponibile era a ottobre e ho bloccato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io esattamente tra 8 mesi mi sposo, ma stiamo tenendo l'idea di spostarlo magari di due mesi Smiley sad il che mi rende un po' triste. Ho contattato diversi posti e molti sono occupati, da matrimoni che hanno dovuto rimandare l'anno scorso purtroppo. Bhe, speriamo in bene e che la situazione si stabilizzi un po'. Non facciamo prendere dall'ansia che presto ci godremo quel bellissimo momento cosΓ¬ speciale. In bocca al lupo πŸ€—
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...anch'io ho il terrore di contattarlo. Ho sentito spose che hanno avuto molta flessibilitΓ  da parte delle sale ricevimento. Forse avrei dovuto scegliere una location meno richiesta πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione! Immagino il tuo stato d'animo...noi per fortuna abbiamo quasi tutti i parenti vicino, tra quelli fuori abbiamo il testimone che vive in Germania e sarebbe bruttissimo non averlo accanto quel giorno, perΓ² anche dover rimandare ancora Γ¨ doloroso. Noi pensavamo di sposarci ugualmente, se sarΓ  possibile festeggiare anche se ci sarΓ  limite di invitati e poi fare una festa tutti insieme appena riapriranno tutto, probabilmente in estate. Non sarΓ  il matrimonio che abbiamo sognato, ma anche rimandando non si hanno certezze che sarΓ  come vorremmo πŸ˜” mi sa che per ritornare ai veri matrimoni ci vorranno anni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  ... Anche io sono curiosa di capire se lo spostamento Γ¨ stato per tranquillitΓ  o altro ... Anche perchΓ©, io dovrei sposarmi il 17 Aprile e dalla mia location nessun "segnale di vita" πŸ˜… (ridiamoci un po' su...)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la scelta della seconda data Γ¨ stata fatta praticamente dalla responsabile della Location.... Che nervi! 17 Aprile ... La sola idea di dover discutere ancora per un altro cambio, mi fa venire da "piangere" ma ... Come potrei non pensare di spostare ancora, viste le ultime pessime novitΓ  del DPCM?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, grazie! πŸ€— Sei un tesoro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io avrei la seconda data fissata per il 17 Aprile ... Sono molto indecisa sul da farsi ... Sarebbe il secondo rinvio ma se penso alla situazione, forse rimanderemo ancora anche se a malincuore ... I miei parenti attivano a Milano dalla Puglia... Gli alberghi vicino casa mia sono tutti chiusi e, ammesso che possano cambiare regione, dove li metto a dormire? La mia migliora Amica vive in Svizzera ... Stesso problema! Saremmo 130, mi permetteranno di invitare tutti? Io non voglio scegliere! Tu, stai pensando a qualcosa? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... Eh immagino Γ¨ una situazione prorpio scomoda per tutti
    Speriamo veramente πŸ˜”πŸ™πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    spose 2021 1
    Una cosa del genere con adesivo tema mare e nome... Di nulla figurati 😊😊😘😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'idea del nome ... ProverΓ² a farlo! Grazie grazie!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potevi pensare ad un segnaposto diverso... È belloo mi piace, richiama molto il tema 🀩
    Per quanto riguarda i piΓΉ piccoli
    Ottima ideaa... Murrshmallow, sicuramente piaceranno... Potresti anche mettere un adesivo a tema mare con il nome personalizzato di ogni bambino 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardando ai matrimoni estivi 2020 penso che vivrete una situazione piΓΉ "tranquilla", soprattutto adesso che c'Γ¨ il vaccino. Leggo di tante coppie che hanno spostato giΓ  al 2022, Γ¨ un peccato...secondo me dovreste aspettare maggio per decidere, ma capisco anche la preoccupazione e ci sta tutta. Sono piΓΉ preoccupata io che mi sposo il 22 aprile 2021 dopo aver rimandato il 7 luglio 2020 πŸ™‡β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 grazie! E dei segno posto, cosa ne pensi? Adesso devi inventarmi qualcosa per il tavolo dei bimbi .... Pensavo ad uno "spiedino di murshmallow" a testa, con una conchiglia in cima allo stecco ... Tutto, ovviamente, ricoperto dalla carta trasparente per essere igienico 😊spose 2021 2

    spose 2021 3

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna
    Vorrei avere tanto anch'io il tuo spirtito.. Speriamo davvero sia cosi 🀞🏻❣️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no anzi... Belloo poi io credo che le cose realizzate fatte a mano hanno quel vantaggio in piΓΉ πŸ˜˜πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami avete spostato perchè ve l'ha consigliato la location o per vostra tranquillità?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose estive 2021 non scoraggiatevi!!! I matrimoni quest'estate ci sono stati e hanno fatto bene le coppie che sono riuscite a resistere e non cambiare data. Personalmente sono pentita di aver dato ascolto alla sala ricevimenti che mi ha imposto aprile 2021 come unica via d'uscita... non pensate al peggio, i matrimoni d'estate si faranno sicuramente!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2022 Caltanissetta
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii certo che c’è la faremo mancano 8 mesi al nostro grande giorno.. io non vedo l’ora io mi sposo il 17 settembre 2021
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no dai!!! Ce la faremo!!!!! 🀞anche se questa frase non ha portato molta fortuna🀣
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ grazie grazie! Sono soddisfatta anche io ... All'inizio pensavo che ci fosse il rischio che sembrasse pacchiano invece .. ci piace! Non vedo l' ora di poterlo utilizzare! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaa mi piacee... 🀩🀩
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Foggia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena deciso di rinviare dall 8 maggio all 8 ottobre 2021 πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»


    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia anch io la vostra stessa data 26/6. Non ho intenzione di rinviare . Mi prendo quello che viene con le restrizioni che detteranno. Non ho intenzione di spostare. Purtroppo non possiamo sapere niente al momento.. possiamo solo sperare che chiudano adesso per dare piΓΉ possibilitΓ  dopo . Speriamo bene .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un altro piano b non lo vorrei...sono ex sposa 2020 non ci posso pensare ..cmq noi tutto pronto aspettiamo solo dpcm decenti per muoverci e fare prove menu trucco e parrucco πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Beh, la tela l'ho comprata πŸ˜…... PerΓ² le scritte fatte io con la carta crepla,ideato la composizione della rete dei pescatori ...e le conchiglie aggiunte io ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo complimentiii? Hai realizzato tutto tuu bravissima quanto mi piace questo tema 😍😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho giΓ  pensato al piano B...mi dovesse andar male mi sposo qui,nel nostro comune di residenza lontano da tutti..La data non la cambio!Per il matrimonio in chiesa e festa a vedersi...Tornando al piano originale per fortuna sono riuscita a concludere qualcosa nei giorni natalizi e almeno partecipazioni e bomboniere sono state scelte,il vestito l ho scelto a fine giugno,scarpe prese..Mi mancano gli allestimenti floreali e notizie dalla sala ricevimenti..e ovviamente l'abito del mio fm!πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜… ok, ti aggiorno ... E incrocio le dita per tutte!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione