Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari
Caterina, il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 613

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ? spero che questo...

Smiley ring Sposee 2021 dove sieteee ??

al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ...

ora si che sto per entrare nel panico Smiley atonished

VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ?

spero che questo 2021 ci porti tanta TRANQUILITA' ...


613 Risposte

  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere per te che hai trovato che ti vengono incontro ...quello si conta per tutte condividere quel giorno con le persone più care e importanti per noi....specialmente stare con la persona che si ama...solo che noi siamo molto indecisi sul da farsi ..in bocca a lupo a tutte
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ipotesi che avevo pensato anche io ma il mio fid nn è molto daccordo purtroppo. Grazie per aver condiviso le tue soluzioni. Baci
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 31 luglio. Dovremmo ricominciare a breve il corso perché ovviamente è stato sospeso,avevamo iniziato il 25 ottobre, avremmo già dovuto finirlo! Speriamo bene per tutte noi! Io non vorrei rimandare sinceramente.
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 settembre 2021 se tutto va bene inizio febbraio forse inizia il corso prematrimoniale😂 dovevamo iniziare a dicembre ma causa covid anche quello è saltato, per questo mi innervosisce che tutte vanno di fretta per organizzare un matrimonio che cmq viene rallentato con i preparativi dalle tante chiusure, forse solo io vivo in Italia precisamente (Campania) dove ci hanno vietato anche gli spostamenti tra comuni🤦🏻‍♀️ cmq a me sta bene cosi, ho le idee chiare quindi riuscirò ad organizzarlo ugualmente, ci tengo a precisare che mi sarei comportata allo stesso modo anche se non ci fosse la pandemia...trovo assurdo e noioso iniziare i preparativi 3 anni prima anche perché può succedere di tutto in 3 anni🤦🏻‍♀️😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposerò il giorno dopo praticamente 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre.. Se penso che quando abbiamo scelto la data e prenotato le cose più importanti mancavano 600 giorni e dopo un mese è cominciato l'incubo Covid mi viene da morire.. In ogni caso sono fiduciosa e spero che per tutte noi sia l'anno che abbiamo sempre sperato in vista del giorno più bello della nostra vita ❤️
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque vengono tutti abbastanza incontro e non sono 100 euro in più o in meno che mi fanno la differenza onestamente... il ristorante comunque ci perde se dimezzi gli invitati e ne hai molti... comunque i fornitori tendono a venirti abbastanza incontro.. i miei fornitori sono tutte persone che conosco abbastanza.. e poi si contano acconciatura e tutto il resto ma per me la cosa più importante è condividere quel giorno con le persone a me care..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta mamma mia la penso cm te....speriamo che q marzo migliora la situazione è soprattutto si sa molto di più di cm funzionerà gli eventi....mamma mia ma nn riesco a capire xke di questo settore si sn dimenticati nn parlano mai
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ce la fate noi.. per non non c è speranza
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la fatete!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puglia, Taranto, Grottaglie, 📍
    Ci sposiamo il 03-09-22
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O sposarmi nella mia data e rimandare solo il ricevimento. O sposare a luglio. Oppure restringere la lista invitati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Noi ci sposeremo il 28 maggio 2021 🤞🤞🤞
    Non abbiamo idea però di come sarà?! Cosa succederà? Che restrizioni ci saranno? E i ristoranti saranno aperti? Tante, troppe domande... Senza risposta 🤷‍♀️
    Noi cmq sia ci sposeremo lo stesso quel giorno... Parlando con la location abbiamo anche fatto una "lista covid" dove abbiamo ridotto gli invitati... Mah vedremo.. Ma secondo voi quando avremo qlk risposta?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn vorrei rifare i documenti da capo e se nel frattempo cambiamo residenza .mi sta passando la voglia di tutto e scusate lo sfogo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!! Io mi sposo il 29/4... ex quasi sposa di luglio 2020. 😢
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quasi meglio a luglio l'anno scorso la situazione...io spero in un miglioramento dal mese di marzo...bisogna essere ottimisti!! Pensiamo che è comunque il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che soluzioni hai trovato?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente anche io ho pensato cosi ma poi perdere il ristorante se nn si possono fare festeggiamenti . Avevo pensato di far chiesa un giorno e pki quando si potrà ristorante ma con queste date piene e doppie spese...e poi continuare la dieta con lo stress che nn scendo un grammo...è anche deludente...anche perché senza palestra prr me è sempre stato difficile scendere di peso per via del metabolismo lento...ma penso che il ristorante forse prenotera'due giorni tanto sono gli sposi che spendono il doppio...doppi costi fotografo, parrucchierq, estetista, siae ,musica e animazione..e poi se nn trovi giorni vicini?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 29/4/21 dopo averlo spostato già dal 2/7/20!! E il nuovo decreto prevede L emergenza fino al 30/4/21. Sono molto amareggiata e combattuta. 😢
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che organizzazione...complimenti! Ma la location ti da l'opportunità di farlo in due giorni?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e non riesco ad essere serena. Spero tanto che la situazione sia migliore fra pochi mesi... Se penso a portare gli inviti senza sapere se potranno venire effettivamente tutti, se si potrà fare festa la sera con musica ecc.. aiuto!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il giorno prima ma siamo molto titubanti a partire dalle restrizioni, mascherina e numero di invitati limitati....abbiamo una mezza idea di rimandare al prossimo anno anche se molto a malincuore 😔
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustoo 😆😆
    Andrà beneee ❣️❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono 2 giorni che ho l'ansia come compagna di ogni mio momento ed attimo della giornata ...😰 Noi, "quasi sposi" 2020, abbiamo spostato al 17/04/21 ma, le voci sempre più insistenti sulla proroga dello stato di emergenza al 30/04 e l'idea di aumentare le restrizioni, non mi fanno proprio stare serena ... Uffaaaa!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a quasi - 4 mesi...data 15 maggio 2021. E chissà, possiamo solo confidare in Dio e pregare, pregare tanto. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga a me mancano 4 mesi e anch'io ho trovato diverse soluzioni... Vedremo al momento!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi 13 giugno 2020 abbiamo rinviato al 7 maggio 2021 ❤️❤️ Comunque vada noi ci sposeremo ugualmente con o senza restrizioni e sono sicura che ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, un po’ di ottimismo per tutte noi coraggiose che, nonostante tutto, non molliamo! ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa è vero!!!! Nn ci avevo pensato!
    Grazie, anche l'idea 2 giorni nn male.
    Ottimo spirito, pronte a tutto e ci riusciremo 🦸‍♀️👰🦸‍♂️🤵😘
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho scritto sotto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto.. quali sono questi 4 modi? Anch io dovrei sposarmi il 26 Giugno
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo allora:
    -il primo è come già organizzato quindi con 100 invitati (eventuali mascherine), nella chiesa scelta e come già organizzato
    -il secondo è uguale a quello sopra ma cambiando la chiesa quindi in una più grande dove sarebbe più facile avere distanze e dove comunque ci starebbero tutti gli invitati -il terzo nel caso del limite (tipo 50 spero) di invitati chiedo alla location di dividere in due giorni se si può... perchè comunque ci perderebbero anche loro in caso tagliassi metà invitati -il quarto farei o il matrimonio ristrettissimo con rinfresco o il matrimonio in chiesa e rimanderei solo la cena diciamo.Sono pronta a tutto... 😅🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione