Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari
Caterina, il 6 Gennaio 2021 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 613

Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ? spero che questo...

Smiley ring Sposee 2021 dove sieteee ??

al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ...

ora si che sto per entrare nel panico Smiley atonished

VOI CHE NE PENSATE ? C'E' LA FAREMO ?

spero che questo 2021 ci porti tanta TRANQUILITA' ...


613 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in pieno cosa vuoi dire.... io ho dovuto muovermi solo petche ho scelto un giorno particolare.... noi ci sposiamo il 31 dicembre.... e mi hanno suggerito di prenotare un po prima .... tipo fotografo, location e dj/ animatore.... ma per il resto.... beh credimi se ti dico che non ci sto pensando per niente... e continuano a dirmi che dovrei andare a scegliere il vestito o altro... a me non mi interessa ognuno è fatto a proprio modo.... io voglio solo che quel giorno sia perfetto... ma per me la perfezione cioe vorrei essere circondata da tutti coloro che ci vogliono bene... il resto non conta.... tanto ti criticano comunque
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi il 22 maggio.... e credimi sono in panico non siccome andrà abbiamo optato in caso di sposarci al comune e successivamente in chiesa....ma come si fa a rimandare il tutto.... panico
    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Potenza
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai si dobbiamo crederci ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te che ce la fai, il mio matrimonio è esattamente fra quattro mesi😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Emilia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 5 dicembre 2021. Voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2021 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano esattamente 4 mesi al nostro matrimonio e la trasferta dalla Lombardia alla Sicilia la vedo sempre più difficile..
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposine, io 1.06.2021 😍 l’ansia cresce sempre di più! Speriamo possa sbloccarsi tutto e vivere momenti più spensierati😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    noi ex sposi 2020, la data scelta per quest'anno è 8 luglio..

    Speriamo bene per tutte noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierò i lavori a breve!
    Dai Ragazzeee forza ❤💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima andrà bene. Anche a me manca abito, bomboniere musica e molto altro. La soddisfazione è che almeno finalmente sono arrivati mobili poiché era tutto bloccato per via del covid. Pian piano si sbloccherà tutto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede cara sposina. Anch'io ci penso spesso, il tempo vola e sono ancora a zero 🤔 però andrà bene vedrai.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sto entrando nel panico...ci sposeremo il 4 Settembre 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho l ansia, anche perché avrei dovuto sposarmi ad agosto 2020, ma per covid per un lutto in famiglia ho dovuto spostarlo di un anno..di una cosa sono certa, vada come vada noi ci sposeremo lo stesso!!!..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche a me sta salendo l'ansia!!! incrocio le dita per tutte noi!!!!

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa ottobre 2021,
    Purtroppo questo maledetto virus si sta rubando tanto di quel tempo!
    A me mancano Bomboniere,Fioraio,partecipazioni,vestito e soprattutto una delle cose più importanti ancora devo iniziare i lavori a casa!Manca poco ed io sono preoccupartissima perchè non so se riusciremo a far tutto e soprattutto se questa pandemia si fermerà!Ma sono fiduciosa!Forza Sposine 2021 il nostro sogno diventerà realtà❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io mi sposo il 25 settembre! E sono ancora in alto mare!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!Io dovrei sposarmi il 3 agosto 2021...ho praticamente tutto o quasi(tutto fatto a prima scelta nel giro di un mese in realtà)...mi manca l'abito,(ma prima di metà febbraio nemmeno mi azzardo a vederlo) inviti bomboniere e segnaposto(l'artigiana li sta già preparando,ma ha deciso di andare con cautela non sapendo quante persone possono essere invitate)...insomma,per farla breve...io attendo fino a metà febbraio per poi eventualmente confermare o rimandare...ho 40 anni(e chissene...)mia mamma e i miei zii(non giovanissimi),e mi sono ripromessa che,quando sarebbe stato,il mio matrimonio doveva essere un abbraccio d'amore con tutti i miei parenti e quelli del mio ragazzo...
    Gli amici capirebbero,ma non potrei mai fare la selezione dei miei zii e dei miei cugini,o magari imbellettarmi in pompa magna per 30 persone al massimo...no,il mio cuore non sarebbe felice.
    Potrà sembrare assurdo e capriccioso,ma
    • Rispondi
  • Cristian
    Sposa Principiante Settembre 2021 Reggio Calabria
    Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, allora siamo in due che viviamo di questo panico, noi ci sposiamo l'11 settembre e sono nella tua stessa situazione👍🤦‍♀️😉
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 158 giorni e il tempo sta passando velocemente... Facciano in fretta con questi vaccini!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che il tuo giorno sia meravigliosamente bello.... ho avuto una esperienze più o meno simile... il mio ex mi ha lasciato con un messaggio la sera prima del mio compleanno.... senza una motivazione precisa... credevo che da quel momento in poi non mi sarei più innamorata... non sarei stata più felice e immaginare il mio futuro con un uomo.... poi una vacanza ha cambiato tutta la mia vita.... e dopo 5 mesi abbiamo scelto la nostra data e iniziato ad organizzare, prenotando l'indispensabile.... è passato un anno da quando abbiamo confermato il giorno ed ora mancano quasi 11 mesi per il nostro giorno.... ed anche ik vorrei essere circondata dalle persone che mi amano e che non mi hanno mai abbandonato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre... al momento non ci siamo pensando a tutto ciò che sta succedendo... è troppo presto.... mi auguro che vi sposiamo tutti il giorno prescelto come lo desiderate...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!Io dovrei sposarmi il 3 agosto 2021...ho praticamente tutto o quasi(tutto fatto a prima scelta nel giro di un mese in realtà)...mi manca l'abito,(ma prima di metà febbraio nemmeno mi azzardo a vederlo) inviti bomboniere e segnaposto(l'artigiana li sta già preparando,ma ha deciso di andare con cautela non sapendo quante persone possono essere invitate)...insomma,per farla breve...io attendo fino a metà febbraio per poi eventualmente confermare o rimandare...ho 40 anni(e chissene...)mia mamma e i miei zii(non giovanissimi),e mi sono ripromessa che,quando sarebbe stato,il mio matrimonio doveva essere un abbraccio d'amore con tutti i miei parenti e quelli del mio ragazzo...
    Gli amici capirebbero,ma non potrei mai fare la selezione dei miei zii e dei miei cugini,o magari imbellettarmi in pompa magna per 30 persone al massimo...no,il mio cuore non sarebbe felice.
    Potrà sembrare assurdo e capriccioso,marengo da una brutta esperienza di tre anni fa.Il mio fidanzato "storico"mi lascia di punto in bianco 5 mesi prima del si...ormai era tutto definito,e lui,senza una ragione apparente,mi fa dire da suo fratello per telefono"Scusa Irma ma non si sente pronto".Distrutta annullo tutto e cancello dalla mia testa l'idea che mai mi sarei sposata...ed ora sono di nuovo qui.E no,non permetto a questa pandemia di non far essere presenti tutti coloro che mi hanno "curatore cicatrici quando ero a pezzi...quindi o c'è la mia famiglia,o 2022 sono tua 😁😍Scusate se mi sono dilungata,in bocca al lupo a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine..io esattamente 130 giorni 🤩🤩non vedo l’ora! Ma si dai siamo positive! Io il 22 maggio 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il vestito comincerei a dare un occhiata in qualche atelier in quanto ti chiedono 4 mesi per l’ordine e poi te lo devono sistemare.. a meno che nn prendi uno subito disponibile.. io ho girato 7 atelier prima di trovarlo.. non voglio metterti l’ansia ma almeno cominciare a fare qualche prova la farei
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ex sposa 2020 adesso mi sposo il 23 agosto 2021 spero che si possa festeggiare tranquillamente perché siamo a dir poco demoralizzati dopo 9 anni che sono fidanzata ho già rinviato l’anno scorso non lo farò anche quest’anno ❤️ Mi sposerò comunque spero di invitare tutti ma anche pochi lo faremo ugualmente ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Maggio 2023 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio 4 mesiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Potenza
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Dicembre 2021....si visti i tempi é da folli immaginare un matrimonio invernale ma non riusciamo ad immaginarlo diversamente poi se saremo costretti a rimandare ovviamente ci adegueremo. Per ora voglio pensare positivo❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data fissata per il 19 agosto 2021... Un pò di ansie e paure al tal punto che ancora non ho ancora cercato e prenotato l'atelier per l'abito da sposa.... Ancora tutto in forse... Speriamo davvero di farcela tutte.. ❤
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ex sposa agosto 2020 rimandato al 21.08.21. Noi in ogni caso lo facciamo rimandare un altra volta nn e un opzione per noi e crediamo fortemente che qst anno ce la faremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!!
    Spero che il 2021 sia l'anno buono, anche perché abbiamo già rimandato una volta (dovevamo sposarci il 5 settembre 2020)..
    La nuova data è il 4 settembre 2021, vedremo!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️ grazie cara
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do pienamente ragione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione