Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose 2021 - post dpcm 25/10/2020

Valentina, il 25 Ottobre 2020 alle 16:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao sposine! Come state? Come siete messe con i preparativi? Siete in ansia?Io ho quasi tutto pronto, mi sposerò a Maggio, dpcm permettendo perché, so che è presto, ma quest’ultimo dpcm firmato oggi mi ha proprio messo il morale a terra... il tempo passa veloce e ho paura che non ce la faremo, sia...
Ciao sposine!
Come state? Come siete messe con i preparativi?
Siete in ansia?Io ho quasi tutto pronto, mi sposerò a Maggio, dpcm permettendo perché, so che è presto, ma quest’ultimo dpcm firmato oggi mi ha proprio messo il morale a terra... il tempo passa veloce e ho paura che non ce la faremo, sia per il rito, sia per la festa! È da più di un anno che organizziamo, e vedo tutto già tutto campato per aria! Voi che sensazioni avete?

76 Risposte

  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sono una ex sposa di settembre 2020, abbiamo rimandato al 24 aprile 2021, comunque vada noi ci sposeremo, siamo stanchi di attendere e di stare appesi a questi decreti che da un giorno all'altro stravolgono tutto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale,
    Anche noi ci sposeremo a maggio dopo aver rinviato da agosto 2020! Abbiamo ancora tanti mesi davanti,sarebbe veramente grave se fossimo ancora messi così a maggio..su tutti i fronti! Ovvio che un po di ansia c è sempre,ma cerco di rimanere positiva! Noi cmq in ogni caso ci sposeremo,basta rinvii!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mio sposo a maggio .. e se fino ad allora resta tutto cosi, falliranno tutti. Fotografi fiorai catering ristoranti agenzia di viaggi ...tutti. Non può restare tutto cosi. Questo è l unico pensiero che mi “consola” .. qualcosa deve risolversi per forza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Novello Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 1 settembre 2020...di Bergamo.
    Anche se ora me ne sono pentita abbiamo rimandato al 18 maggio 2021... non so perché ma temo che ci saremo dentro ancora in pieno... noi aspettiamo Gennaio e vediamo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche noi ci dovremmo sposare a maggio! Abbiamo praticamente tutto pronto.. voglio credere che, visto che mancano ancora parecchi mesi, la situazione sarà migliore! Tutto sommato l’anno scorso, ad inizio maggio, hanno riaperto praticamente tutto.. voglio credere che sarà così anche quest’anno! Poi per carità, se così non sarà, penso rimanderemo in estate, se potremo..
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a giugno. Con i preparativi siamo messi maluccio, ma con questa pandemia abbiamo sospeso tutto, lavorando entrambi come medici covid, abbiamo altro a cui pensare.
    Sinceramente non so se ci sposeremo in comune e poi rimandare la cerimonia o rimandare del tutto.
    Sono molto demoralizzata e ho perso un po’ l’entusiasmo dell’inizio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver rimandato... Mi spesero cmq
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io sono realista sto vagliando un po' di opzioni. Non escludo di sposarmi in chiesa e basta (se sarà consentito, come ora). Il punto è che in ogni caso dovrò aspettare il mese prima, dato che già in prima ondata la location non permetteva di fare piani b o c, non dava cuscinetti a più di un mese dalla data o se non soggetti a dpcm che impedisse il banchetto. Insomma ricollocava solo chi era travolto da dpcm o chi era disposto a perdere la caparra da 3k e subire rincari tariffari. Quindi un po' sconfortata e cosciente di ciò, aspetto e vedo cosa succederà, dato che ora davvero non mi va di andare per vie legali. onestamente avrei preferito rinviare all'estate 2020 riducendo il numero degli invitati, ma loro non hanno voluto, volevano tutti i 100 coperti anche se avevo massimo 40 persone (ne ho molte bloccate all'estero)... sto maggio 2021, me lo hanno imposto avrei preferito il mio periodo, inizio luglio, ma abbiamo scelto non andare in causa e non perdere i 3k di caparra, che non volevano in ogni caso ridarci, perché onestamente la prima scelta sarebbe stata andare altrove e ridimensionare l'evento con quei 40 che potevano fisicamente venire.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo lo stesso, anche se dovesse esserci ancora il limite a 30 persone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma nemmeno io mi fermo, semplicemente ho paura che per Maggio siamo ancora messi così male! 😭
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io continuo con i preparativi, sono ottimista 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non essere l’unica a vederla così nera 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione