Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose 2021 - post dpcm 25/10/2020

Valentina, il 25 Ottobre 2020 alle 16:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao sposine! Come state? Come siete messe con i preparativi? Siete in ansia?Io ho quasi tutto pronto, mi sposerò a Maggio, dpcm permettendo perché, so che è presto, ma quest’ultimo dpcm firmato oggi mi ha proprio messo il morale a terra... il tempo passa veloce e ho paura che non ce la faremo, sia...
Ciao sposine!
Come state? Come siete messe con i preparativi?
Siete in ansia?Io ho quasi tutto pronto, mi sposerò a Maggio, dpcm permettendo perché, so che è presto, ma quest’ultimo dpcm firmato oggi mi ha proprio messo il morale a terra... il tempo passa veloce e ho paura che non ce la faremo, sia per il rito, sia per la festa! È da più di un anno che organizziamo, e vedo tutto già tutto campato per aria! Voi che sensazioni avete?

76 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grosso in bocca al lupo anche a voi allora ❤️ Speriamo si possa fare tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, siamo in due!!! Ma bisogna continuare ad essere positive!! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione migliori piano piano!!! Non demordiamo!!! Ce la faremooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Leggendo tutti i commenti arrivati al mio topic un po’ mi rasserena! Tutte con pareri diversi, ma tutte super positive ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirvi tutte positive comunque 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stravolgono è dire poco... non si capisce più nulla ormai
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, basta rinvii! Come già detto confido nelle restrizioni, anche se pur comunque dolenti, ma poter almeno festeggiare un po’!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, speriamo bene. Ma dopo la mazzata di ieri probabilmente molte attività chiuderanno sicuramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spererò fino all’ultimo.... speriamo tanto di non dover rimandare ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confido nelle restrizioni, ma non nello spostamento della data, non so se potrei farcela (mentalmente intendo 😂😅)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino, lo perso persino io tutto l’entusiasmo che avevo! Forza, vi ammiro tutti voi (so cosa vuol dire avere qualcuno che lavora come medico, mia sorella lo è, e al giorno d’oggi è una dura battaglia!) ti abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Io dovevo sposarmi il 29 giugno 2020 ed ho dovuto rimandare, non siamo riusciti neanche a fare la promessa visto che era prevista per il 14 marzo,settimana in cui hanno emanato il Lookdown. Sono stati mesi stressanti non tanto fisicamente ma mentalmente.
    Proprio quando stavamo cercando adesso a riprendere dove eravamo stati bloccati, ci continuano a dare restrizioni,da premettere che il matrimonio lo abbiamo spostato al 28 giugno del 2021 e nonostante ci vogliono mesi alla data non mi sento serena per nulla. Questi cambiamenti continui, restrizioni che ti fanno mandare in fumo il cervello, non so proprio che cosa fare. Emotivamente sono a terra non vedo uno spiraglio positivo, sarà il periodo, non so, fatto sta che sono anni che il nostro evento o per una cosa o per un'altra viene rimandato, e non mi sento di essere positiva.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si raga zze dimostreremo che l' amore supererà tutto...potremmo entrate nella storia ..
    "Amore ai tempi del covid "
    💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te. Sicuramente ci saranno restrizioni quali mascherine e distanze ma secondo me potremmo sposarci!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato il matrimonio del 25 aprile 2020 e adesso dovuto spostare la data 6 maggio 2021 🙏🙏 dopo aver rimandato come va va stavolta mi sposerò 👰🤵
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte sposine,

noi ci sposeremo il 2 ottobre del prossimo anno, manca poco meno di un anno per cui io mi auguro che la questione si risolva o che le cose prendano una piega un po' diversa.

Sono stata sabato al ristorante per la prova del menù e ovviamente si parla di restrizioni sul numero che ci mettono un po' in difficoltà. nel senso che la sala da 150 posti, con le direttive covid degli ultimi matrimoni ospita 100 persone e quindi dovremmo un po' scremare.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ne parlavo con il mio fm e dicevamo che noi ci sposeremo anche solo con la presenza delle nostre famiglie senza parenti. Nn vogliamo rimandare oltre e nn lo faremo a meno che nn ci vietino di sposarci
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lo stesso. Cerco di essere ottimista. Al momento però sono bloccata per i preparativi perché sto riflettendo su come poter fare per le bomboniere. Ho tanti invitati e non sapendo che limiti ci saranno, sicuramente saremo costretti a fare tagli alla lista.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono un ex sposa 2020...dovevamo sposarci il 25 giugno 2020 ma abbiamo rimandato al 5 maggio 2021...sono molto preoccupata... Non so cosa pensare... Sono fidanzata da 12 anni e sogno questo giorno da tanto, ma questa volta non voglio rimandare comunque sarà la situazione noi ci sposeremo e meno che non ce lo impediscono chiudendo ancora i matrimoni... Forza ragazze ce la faremo💪😘
    • Rispondi
  • Namastefi
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Namastefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo l'8 maggio 2021. Io sono un po' in ansia, visti gli ultimi sviluppi. So che mancano più di sei mesi, ma non sono molto fiduciosa ed ho perso molto l'entusiasmo

• Rispondi
  • M &
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    M & ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo appena deciso di sposarci a maggio, cosa hai organizzato di particolare? Hai già tutto pronto?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo positiva....son realista non credo che siamo completamente tutto apposto sempre con restrizioni..ma ce la faremoooo
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la faremo 🤞🥰
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Anche io la penso come te...... Sono demoralizzata....
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona.... Ti sposi il mio stesso giorno L 8 maggio..... Anch io sono ex sposa 2020 il 27 giugno...
    • Rispondi
  • Nastasja
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Napoli
    Nastasja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, anch'io purtroppo non ho più molta speranza...noi abbiamo rimandato dal 13. Giugno 2020 al 15. Maggio 2021...adesso abbiamo dovuto spostare al 14. Maggio 2021 perchè il Sabato non riusciamo ad arrivate più a 100 Persone. Noi viviamo in Germania, ma la cerimonia dovrebbe essere a Napoli.
    Per via del virus purtroppo già più persona non crede di venire...sono solo triste se dobbiamo annullare tutto & fare tutto qui in Germania Smiley sad
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagina chi come me si doveva sposare l anno scorso ed ora si ritrova di nuovo così a sperare in un lieto fine 🤞 noi siamo ex sposi 13 giugno 2020 e avevamo ormai tutto pronto, ma lo abbiamo spostato all 8 maggio 2021 sperando ripeto, in buone notizie verso la primavera!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero ex sposa settembre e ho rinviato per maggio speriamo bene ma la vedo brutta 😭 non vorrei più rinviareee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, voglio pensare che tutto questo sia una prova per metterci davanti alla vera essenza del passo che stiamo per fare...festa o non festa ciò che conta realmente è diventare marito e moglie e lo dice una che ci tiene tantissimo alla festa, che era partita con l'entusiasmo a mille ma purtroppo ci troviamo davanti a una cosa di molto più grande di noi che necessariamente richiede di riprogrammare un po' il tutto, fa male ma bisogna accettarlo. In bocca al lupo per ogni cosa ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 22 aprile... Dopo aver rimandato esattamente come te. E niente stavolta mi sposerò ❤️👍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapere che tante altre persone si trovano a vivere questa situazione alleggerisce un pochino tutto e ci fa sentire meno soli❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione... Anche io mi sposo ad aprile... E mi sposerò ugualmente 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione