Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose 2021 - post dpcm 25/10/2020

Valentina, il 25 Ottobre 2020 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76
Ciao sposine!
Come state? Come siete messe con i preparativi?
Siete in ansia?Io ho quasi tutto pronto, mi sposerò a Maggio, dpcm permettendo perché, so che è presto, ma quest’ultimo dpcm firmato oggi mi ha proprio messo il morale a terra... il tempo passa veloce e ho paura che non ce la faremo, sia per il rito, sia per la festa! È da più di un anno che organizziamo, e vedo tutto già tutto campato per aria! Voi che sensazioni avete?

76 Risposte

Ultime attività da Nastasja, il 3 Novembre 2020 alle 22:50
  • Nastasja
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Napoli
    Nastasja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valeria, un affettuoso abbraccio!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono una ex sposa Settembre 2020 rimandato a Maggio 2021.. che dire.. dopo il nuovo dpcm ho avuto un grosso momento di sconforto, ma poi pensandoci bene mancano ancora molti mesi quindi tutto può cambiare. Io e il mio fm non rimanderemo ancora, abbiamo deciso Maggio e Maggio sarà piuttosto rinvieremo i festeggiamenti ma la cerimonia si farà.. quindi con difficoltà ma bisogna cercare di stare tranquille e di non ascoltare nessuno che, con gran cattiveria, vuole mettere ulteriore ansie a noi future spose che già ne abbiamo tante. Forza e coraggio, con la speranza che tutta questa situazione si sistemi al più presto e con l'ulteriore speranza di poter vivere il nostro giorno come lo abbiamo sempre sognato!!

    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Io infatti era da un po che non entravo perché mi sentivo molto demoralizzata a pensare al matrimonio ed ai preparativi, ma dopo continui confronti avuti con persone che il loro unico pensiero è quello di farci sentire sempre uno schifo, mi sono ricordata di matrimonio.com e di come sia liberatorio poter interagire con persone che come me si trovano in questa situazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita anche a me a lavoro... Mi sento derisa e presa in giro. Poi mi piacciano quelli che fingono di darti un consiglio ma dicono cose solo x farti arrabbiare o farti rimanere malissimo che poi io sono una che ci pensa alle frasi tipo" vabbè poco male, risparmi bei soldi... Che te ne frega".
    È vero mi sposerò anche cn le ristrettezze se necessario ma cmq i finti consigli di queste persone non mi interessano minimamente, gente falsa o semplicemente cinica c'è ovunque 😎💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ancona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci posso credere! Sta succedendo la stessa cosa a me con una collega che ogni giorno mi ricorda che sono “vecchia” che dovrei lasciar perdere il matrimonio a questo punto e che tanto anche se mi sposo sará una festa di m...!! Ma come si permettono ste persone? Io poi raggelo e non riesco a rispondere. Fortuna questo forum.. mi fa sentire meno sola
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho tutto pronto, dovevo sposarmi quest'anno a luglio ma ho rimandato per luglio 2021, speriamo bene perché sono stanca. Incrociamo le dita...


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovevamo sposarci a Maggio 2020 Tutto pronto abbiamo spostato a Maggio 2021.Mancano ancora un po' di mesi speriamo bene.Ci Manca la prova menù e rifare la promessa di Matrimonio.🌺
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene..!!
    Io sposo il 28 Maggio 2021.. Mancano pochi mesi e speriamo che andrà tutto bene..
    Anche perché abbiamo già fatto tutto mancano solo le bomboniere..!! Mi auguro che questo periodo passi presto!! Forza sposine andrà tutto bene!! Il mio motto Don't worry, be happy.. ❤️
    • Rispondi
  • Nastasja
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Napoli
    Nastasja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina 🙏
    Speriamo, al momento purtroppo la vedo un po' difficle. Si continua a sperare 🌈

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono ex sposa settembre 2020 che per motivi economici causati dalla quarantena di marzo abbiamo rimandato a maggio 2021. Poi inizio ottobre per dei problemi familiari e ulteriormente economici abbiamo rimandato a luglio 2021 e speriamo che vada tutto come previsto. Anche se ad oggi ti dico che comunque vadano le cose mi sposerò lo stesso. Ho tutto pronto da Marzo ed è la terza volta che rifaccio gli inviti. Io sono sicura che le cose miglioreranno perché non possiamo continuare assolutamente così. Quindi sii positiva ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... a noi mancano 45gg al matrimonio e abbiamo deciso di posticipare, sono amareggiata...😫
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capiscono o ci provano gusto ad infierire nelle difficoltà altrui
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia quanta gente che non capisce.... non ci siamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Ilaria... anche se tornare al 100% alla normalità mi sembra impossibile. Questo virus ci ha segnato abbastanza tutti quanti, credo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sposo il 1 agosto 2021 ma devo dire che momentaneamente sono tranquilla su prendono piu pensiero gli altri devo dire ..
    Ke invece d incoraggiare sanno solo scoraggiarti..
    Quasi sembra ke ci sperano 😂😂Io rispondo cascasse il mondo mi sposoPoi se devo rimandare il ricevimento si vedrà..Ma sono fiduciosa che gia da aprile in poi la situazione sarà migliore dobbiamo essere fiduciose io spero prima per tutte le spose ke sposano prima e ke questo mese d chiusura c aiuti a liberarci da questo incubo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2022 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tantissima paura, mi sposo a Luglio.. spero di ritornare alla normalità presto..
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.
    Non hanno fatto
    A me sono arrivati anche al punto di consigliarmi di fare solo la funzione fra i genitori, a chiedermi "ma alla fine cosa avete deciso?vi posate o no?"o come la mia amica, che per giunta sa quanto ho aspettato questo momento del matrimonio, dopo 13 anni, che se ne viene "io al posto tuo l'anno prossimo qualsiasi cosa succeda anche se dovessero esserci ancora delle ristrettezze mi sposerei" oppure altri che se ne vengono dicendo "è brutto dirlo, ma 34anni sono troppi per poter mettere su famiglia, se rimandate chi sa se ci riuscite"
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio 2021... e avrò all’incirca 140 invitati.... sono abbastanza affranta perché la nostra sala ne ospita massimo 180 e date le restrizioni non so dove finiremo! Da qui a maggio non so come andranno le cose ... certo il sogno non era quello di sposarmi in mascherina e con un numero minimo di invitati quindi se non potrò festeggiarlo come vorrò lo rimanderò.. magari intanto mi sposo in comune ma poi la festa e la cerimonia in chiesa ( che non avrei dovuto fare) la rimando...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Dobbiamo restare positive!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La parte peggiore è anche la gente che ti manda messaggi dicendoti
    “eh ma hai sentito il nuovo dpcm?” “Hai sentito dei matrimoni?”
    “Hai sentito che qua, che la ecc?”Ma non capiscono che siamo già stressate così e non abbiamo bisogno che loro ci scrivano queste cose?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potremmo scriverci un libro, con quel titolo 😂😂😂 anzi, (organizzare) un matrimonio al tempo del covid 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ speriamo bene allora!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente rientriamo tranquillamente nella sala se ci fossero delle restrizioni come hai fatto tu come esempio... ma spero solo ci lascino sposarci
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi uguale... abbiamo comunque fatto una lista più ristretta di persone già pensando alle restrizioni che potrebbero esserci. Comunque per le bomboniere a me hanno detto di passare per febbraio, che almeno già si sa qualcosa in più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, a me basta proprio che non chiudano i matrimoni come è successo questa primavera! 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, non sei l’unica! Io ci spero tanto....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si, è tutto pronto! Ristorante, fotografo, musica, fiorista, partecipazioni, ecc... mancano solo le bomboniere (che dato il momento è anche troppo presto) e la scelta della mise en place praticamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se dovessi invitare solo 30 o 50 persone che sia, basta fare il passo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔 speriamo di riuscire a rimanere almeno un po’ positive!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto per voi che riusciate a sposarvi a Napoli come tanto desiderate, e vivere il giorno come lo avete sognato finora 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione