Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Spose 2021, quando annuncerete il matrimonio?

Bride, il 9 Settembre 2019 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte!

Noi ci sposeremo ad agosto 2021 e abbiamo iniziato a visitare qualche location in modo da fermare quella che ci piace di più indicativamente entro Natale.

Quando annunciare il matrimonio? Io alle persone più strette vorrei dirlo, in fondo è una cosa bella e non sto più nella pelle!!


10 Risposte

Ultime attività da Aisi, il 13 Settembre 2019 alle 07:06
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 agosto 2021. Fin ora lo abbiamo detto soltanto ai genitori del mio fm e alla mia testimone. Ai miei genitori lo diremo a Natale, quando verranno a trovarci (viviamo all’estero) e stiamo ancora pensando a un modo particolare per comunicarglielo ♥️
    A tutti gli amici manderemo un Save the date per E-Mail o per WhatsApp esattamente un anno prima: il 21 agosto 2020!
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Maggio 2021 Enna
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 maggio 2021 abbiamo fissato sia location che chiesa...siamo così felici che abbiamo detto ad amici e parenti tramite un save the date di non prendere impegni...non vediamo l'ora di essere marito e moglie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2021,abbiamo solo detto alle nostre famiglie che ne abbiamo l’intenzione ma siamo stati sul vago.Credo che daremo”l’annuncio ufficiale”l’anno prossimo in questo periodo,quando mancherà un anno
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto a voce a tutti.. mi sposo il 18 aprile 2020 e il 18 ottobre prossimo invierò tramite whatsapp i save the date 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno del 2021 e non appena abbiamo confermato la chiesa abbiamo relizzato un video save the date per annunciarlo a tutti. Non c’è un tempo per dirlo, anche perchè si spargerà la voce e non avrai più il piacere di farlo sapere tu agli altri.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi verso dicembre di quest'anno o inizio 2020 organizzeremo una cena con i più stretti e lo diremo..in modo da essere più vicini con i tempi!🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 2021 anche noi 😍 i nostri genitori, parenti stretti e migliori amici già sanno tutto! Appena avremo la location daremo la notizia a tutte le persone restanti.... Io ero super emozionata e dovevo fare pubblicità 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposereremo a giugno 2021 e abbiamo già prenotato chiesa e locatIon!
    Lo abbiamo detto ai familiari più stretti...ma si è sparsa la voce! E quindi lo sanno già tutti! Ma va bene così! Le belle notizie vanno dette!!!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo detto più o meno che ci piacerebbe giugno 2021, a breve fisseremo la chiesa e da lì credo di ufficializzare tutto! Ma i genitori già lo sanno 😊 aspettano solo la conferma.. Perlopiù i parenti stretti immaginano l'anno perché lo abbiamo sempre detto, non vedo l'ora di ufficializzare il tutto 😍 da gennaio ci muoveremo con la location, il fotografo ecc.!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho detto che mi sposerò a giugno 2021 più o meno già a tutti.

    Però non so la data, non so ancora nulla. L'ho solo detto!

    Per me non c'è un tempo, se avete deciso di sposarvi intanto comunicatelo poi dopo le partecipazioni e la parte ufficiale arriverà dopo!Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione