Ciao ragazze! Come vi organizzate per il viaggio di nozze voi? Io mi sposo a luglio 2022 e stavo iniziando a vedere per delle crociere. Voi avete già prenotato o aspettate?
Visualizza messaggio citato
Per il momento chiesa location fotografo parrucchiere e in attesa di preventivo da un fioraio per un confronto. Per la musica sono vincolata alla location ma mi hanno detto che è prematuro contattarli per adesso. Noi non faremo prova menù ☹️ Non lo prevedono.
Si si...abbiamo già fermato chiesa fioraio parrucchiera e location!!...fra un paio di mesi faremo la degustazione menù....😊te?
Anche io 18 giugno 2022....di dove sei?
Sposa Novella
Aprile 2022
Lecce
Nicoletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii😍 mi è arrivata la proposta di matrimonio tre giorni fa, il giorno del mio trentesimo compleanno, e abbiamo giá fissato la data per il 23 aprile 2022.
Wow! Che brava! Si hai ragione, infatti ne stavo proprio parlando con il mio compagno. Non vedo l'ora di togliermi il pensiero, mi sta venendo l'ansia.
Ciao! Noi abbiamo deciso di sposarci l’anno scorso in pieno lock down e appena hanno riaperto abbiamo iniziato a cercare la location. Ad oggi abbiamo bloccato location per il ricevimento, chiesa, fotografo, parrucchiere e siamo in attesa di un secondo preventivo dal fioraio. Per la musica siamo vincolati alla band che lavora sempre con la struttura quindi quando sarà il momento prenderemo accordi. Ho preferito anticiparmi perché tra un paio di mesi dovremo iniziare i lavori in casa e non volevo dover fare tutto pochi mesi prima e devo dirti che sono contenta di averlo fatto perché molti stanno rimandando e alcuni fornitori erano già impegnati per la mia data. Tutto ciò per dirti che ti consiglio di non aspettare!