Visualizza messaggio citato
Siiii, anche noi all’inizio avevamo tutto chiaro ora dovendo scegliere altri fornitori come che siamo andati in confusione e siamo un po’ indecisi per fotografia e video. Ma una cosa è certa inutile risparmiare su foto e video dato che è l’unica cosa tangibile oltre ai propri ricordi che effettivamente rimane.
Fotografo e musica.... Sarà un impresa trovarli...ci vuole calma..pazienza..e tanto sangue freddo.. Sembra una data così lontana..ma sono già nel pallone
Noi nel nostro caso inizialmente avevamo scelto il 9 luglio 2022, ma la chiesa ( cattedrale Atri) era già impegnata... quando abbiamo deciso di parlare con il parroco e adeguarci alle date che erano libere coordinando il ristorante. Ovviamente cambiare data ha fatto sì che la musica che inizialmente avevamo pensato non era disponibile, così come il fotografo e video 🥲 quindi ci siamo ritrovati un po’ punto a capo. Per la musica abbiamo risolto e speriamo di risolvere anche fotografo e video.Per quanto riguarda la casa neanche io ho casa di proprietà, quindi sto cercando tramite siti di affitto case per vacanze quella più attinente alle mie necessità.🥳🥳🥳🥳💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽 ce la faremooo
Ci sposeremo lo stesso giorno...e nn siamo le uniche ad aver scelto il 2 luglio... Noi siamo bloccati...stiamo affrontando il grande dilemma della casa...nn avendone una proprietà dobbiamo capire che fare
Ma davvero? Come hai fatto? Io lo sto organizzando a distanza e non riuscire ad andare a visitare le location in questo momento è difficilissimo 😱 Dici che sarebbe tardi questa estate?
Ciao maria anche la chiesa dove mi volevo sposare io deve ristrutturare nel periodo del mio matrimonio e anche io ho dovuto cambiare chiesa 💪
Ciao io sono una sposina settem 2022 già ho quasi tutto prenotato.. Purtroppo per jl covid si sono complicate un le cose.. Ti consiglio di sbrigarti
A me la sala disse che per avere un sabato avremmo dovuto prenotare 4 anni prima... il chè cosa impossibile perché era l’inizio che stavamo insieme 🤣
Chi vuole esserci ci sarà a prescindere dal giorno 😉 purtroppo se pensi a quando possano essere liberi tutti non ci si sposa più 🤣
Ciao... è successa la stessa cosa a me... sono andata alla sala ricevimenti per prenotare un sabato di settembre, ma tutti i sabato del mese erano pieni e, nn volendo rinunciare alla sala, abbiamo deciso di sposarci il 22/09/22 che sarà di giovedì 🤩 pazienza per il sabato, ma nn abbiamo rinunciato alla nostra adorata sala... spero di esserti stata d’aiuto💋
Ciò sposine 2022!! Avete già prenotato qualcosa? Io sono un po' dispiaciuta perché la chiesa dove ho prenotato deve fare lavori di ristrutturazione e mi ha consigliato di cambiare chiesa. Il locale di cui mi ero innamorata ha tutti i sabato presi. Non pensavo minimamente di trovarmi in difficoltà un anno e mezzo prima. 😅