Visualizza messaggio citato
Anche noi stiamo insieme da 8 anni e non vediamo l'ora che arrivi l'11 giugno 2022!! ♥️♥️ Siamo stanchi di fare la vita da fidanzati 😫😅
Noi il 10 settembre 2022. Abbiamo solo fissato il ristorante e la chiesa al momento,a gennaio penseremo al fotografo e fioraio. Manca ancora un po' ma dopo 8 anni di fidanzamento sono troppo su di giri 😍🤞
Nel pacchetto trucco e parrucco e incluso anche trattamento viso e capelli prima del matrimonio, per il fotografo abbiamo scelto foto, video, cornice per tt gli invitati con foto, buffet di foto finale e album personalizzato con valigetta, 2 poster in omaggio prezzo 1.300 € più o meno non ricordo!
Si anche fotografo ho bloccato un offerta che per il covid avevano fatto e quindi prenotato! Cosa devo incaricare all estetista non ho capito !
Noi stiamo valutando di spostare le nozze a maggio 2022 (non per il covid), fra qualche settimana prenderemo la decisione finale! Quindi forse mi unirò a voi ahahah
Noi stiamo girando un po le fiere per gli sposi ... tra qualche settimana dovremmo chiamare la location che ci piace e valutare un po 😁