Visualizza messaggio citato
Waaaaauuuuuuu belloooooooo, noi molto probabilmente il 26 che è il nostro anniversario andremmo al ristorante che abbiamo scelto! Che bello ancora sono incredula che mi sposo, talmente l ho sognato che finalmente il mio sogno si avveri! 😍😍😍😍
Si anche noi con calma...! Domenica ci hanno invitato in una villa che abbiamo visitato.... per fare un assaggio! Ovviamente non essendo un ristorante aperto al pubblico, fanno delle serate per i nuovi sposi che vanno in visita!
Noi in generale abbiamo le idee tutte abbozzate, ora iniziamo ad affinare e vedere i "campioni". Nel nostro caso gli inviti saranno spediti a luglio 2021 ( abbiamo una buona quantità di ospiti dall'estero). Noi avevamo già tutto nelle nostre menti e sogni ma... man mano che dovevamo concretizzare abbiamo scoperto di non avere il tempo sufficente per seguire tutta la parte logistica quindi abbiamo deciso di affidarci a dei wedding planners per gestire e rappresentarci fisicamente con i fornitori scelti, e con tempo scegliere 1 ad uno i fornitoti e approvare ogni dettaglio previo campione.Siamo troppo emozionati!!
Estetista ok... il parrucchiere ancora mi manca! Non ho deciso! E poi ovviamente abito, bomboniere e inviti! Di quelli però ce ne occuperemo direttamente nel 2021 😊
Brava! Anche noi: Location Wedding plannerFotografo e videoMusica E io personalmente make up e sono alla ricerca del/della parrucchiere/a 🥂🥂💞